FIAT, l’auto è GRATIS: ufficiale l’offerta dei PONTI: Panda a COSTO ZERO, non devi pagare nulla

marchio-fiat-panda-depositphotos-solomotori.it
Questa volta il regalo di Pasqua che arriverà sarà davvero grande per chi intende investire in una nuova auto: bastano soltanto 7.950 euro, o perfino nulla per avere la nuova Fiat Panda chiavi in mano.
Le automobili restano un punto di riferimento essenziale per gli italiani, un mezzo di trasporto necessario per gli spostamenti quotidiani e non solo, come quelli legati al lavoro, ma anche per le necessità della vita di tutti i giorni come andare a fare la spesa o spostarci dalla nostra abitazione.
Sulla base di questa motivazione, usufruire del nuovo regalo di Pasqua messo a disposizione da Fiat può rivelarsi molto vantaggioso, sia nel caso in cui vogliamo cambiare auto, sia se intendiamo acquistare la nostra prima automobile per renderci indipendenti.
Si tratta di una novità molto importante per la quale è necessario procedere tempestivamente per aggiudicarsi la Fiat Panda a un prezzo speciale o addirittura gratuitamente.
Un’iniziativa davvero incredibile, della quale sentiremo parlare per anni dato il costo così basso e conveniente.
L’auto è gratis
Stiamo parlando di automobili messe a disposizione dei cittadini italiani, per consentire loro di acquistare una nuova auto o di cambiare il vecchio modello senza dover sborsare un capitale. In particolare, Fiat ha messo a disposizione la Fiat Panda, oltre ad altri modelli, con uno sconto incredibile. Offerte speciali che riguardano anche la vasta gamma di auto elettriche e ibride presenti nel listino della casa torinese.
In questo contesto, rientra anche la Fiat Panda, disponibile nelle versioni ibrida ed elettrica, con un incentivo di circa 2.000 euro, oltre a poter pagare le rate dopo alcuni mesi, di fatto prendendo subito l’auto a 0 euro. Secondo quanto reso noto da vari portali, sono stati messi a disposizione incentivi economici considerevoli per coloro che intendono cambiare la loro auto.
La Panda di Pasqua
La Fiat Panda ibrida può essere comprata a meno di 8.000 euro ma non è tutto: si può combinare con un altro contributo regionale che permette di ottenere un bonus aggiuntivo di 2.750 euro. Nella lista delle auto per le quali si può usufruire dello sconto, troviamo la Fiat 500, 600, ma anche l’E-Doblò, Abarth 500e, per i quali è disponibile un bonus regionale di 3.500 euro.
Lo stesso vale per la Fiat Topolino, con condizioni vantaggiose: 4.494 euro con rottamazione di un’auto o 6.002 euro con rottamazione di un ciclomotore fino alla classe Euro 2. Tali incentivi economici ne esistono anche altri come parte gli incentivi della Regione Lombardia per l’acquisto di auto elettriche nel 2025 o quelli che permettono di portarsi a casa l’auto subito e poterla pagare senza interessi a partire dopo i 3 mesi con finanziamento a rata fissa con tasso 0.