Avenger Jeep a trazione integrale: quanto costa la nuova 4xe

Avenger Jeep a trazione integrale: quanto costa la nuova 4xe

Ecco la nuova Avenger Jeep - Instagram - Solomotori.it

Arriva la nuova Jeep Avenger
Ecco la nuova Avenger Jeep 4xe – Instagram – Solomotori.it

Un nuovo modello di Avenger Jeep sta per essere immesso sul mercato dell’automotive: si tratta di una vettura davvero all’avanguardia

Una vettura di grande impatto, perfetta per la guida di tutti i giorni e per i viaggi di lunga durata. Trattandosi di una Jeep il suo must sono lo sterrato e le strade un po’ sconnesse. Stiamo parlando della Avenger Jeep 4xe che il mercato è pronto a recepire.

È l’ultimo modello Jeep realizzata dal gruppo Stellantis e a quanto pare tutti coloro che hanno avuto modo di provarla ne hanno tratto un giudizio complessivo più che lusinghiero. Questa nuova e intrigante Jeep Avenger 4xe è il nuovo SUV compatto del marchio americano che porta al debutto la trazione integrale ibrida.

Il modello, che presenta un look sbarazzino e un’autentica anima off-road, si può acquistare a prezzi tutto sommato accessibili. Prima di entrare nei dettagli delle cifre e cerchiamo di scoprire le caratteristiche di questo modello tutto da scoprire.

La Jeep Avenger 4xe è equipaggiata con un motore a benzina 1.2 turbo da 136 CV, abbinato a due motori elettrici da 21 kW ciascuno, uno per asse. La potenza complessiva del sistema ibrido è di 190 CV, mentre la coppia massima è di 270 Nm.

La Jeep Avenger 4xe è un piccolo gioiello tutto da scoprire

Le prestazioni nel complesso sono decisamente brillanti: l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 9,5 secondi, mentre la velocità massima si attesta sui 194 km/h. Per chi ama il brivido della guida sportiva sono numeri tutt’altro che di secondo piano.

La trazione integrale è di tipo ibrido, con la possibilità di inviare fino al 50% della coppia motrice all’asse posteriore. Il sistema 4xe garantisce tra l’altro un’ottima motricità su qualsiasi tipo di terreno, anche in condizioni di scarsa aderenza.

I costi della Avenger Jeep sono accessibili
Prezzi alla portata di tutto dell’Avenger Jeep 4×4 – Instagram – Solomotori.it

I costi sono alla portata di molti, nessun prezzo proibitivo

Per ciò che riguarda la dotazione di serie questa comprende: climatizzatore automatico, retrovisore interno antiabbagliante, sedile guida a regolazione elettrica, telecamera posteriore, radar per angolo morto posteriore, interni in pelle, fari abbaglianti assistiti, tetto apribile e dulcis in fundo sensori di parcheggio anteriori.

Questi infine sono i prezzi dei tre modelli presenti sul mercato: l’allestimento base ha un costo di 31.950 euro, quello intermedio è pari a 33.950 euro. Per acquistare l’allestimento top di gamma servono invece 37.950 euro.