Ferrari, pazzesco, Hamilton se ne SCAPPA I “Molti nemici”: tifosi spiazzati e sotto choc

Ferrari, pazzesco, Hamilton se ne SCAPPA I “Molti nemici”: tifosi spiazzati e sotto choc

Ferrari in pista (Pexels)-solomotori.it

Ferrari in pista
Ferrari in pista (Pexels)-solomotori.it

Ad animare l’animo dei tifosi della Rossa, ci pensano non solo curiosità e aspettative, ma anche un’indiscrezione scioccante.

La curiosità, le aspettative e le emozioni sono tutto ciò che desta adesso l’animo di tifosi e appassionati della Formula 1, in particolare di quelli che tifano la veloce Rossa di Maranello, in attesa che la new entry dia il suo spettacolo migliore.

Ovviamente stiamo parlando dell’entrata in scuderia e nel team, con Charles Leclerc, del pilota pluripremiato Lewis Hamilton. Sotto la luce dei riflettori già da intere settimane, con il suo ingresso in quel di Maranello e nei primi test a bordo della monoposto.

Si tratta solo di un anticipo di quella che sarà l’azione vera e propria in pista, al volante della SF-25 che si spera dia prova di grandi prestazioni, nelle mani di uno dei piloti migliori del tempo.

Ma nonostante il clima di grande attesa, c’è qualcosa che scalfisce l’animo di appassionati e tifosi. Indiscrezioni e voci che si rincorrono sul conto del nuovo pilota Ferrari e che naturalmente sappiamo essere più che ovvie e consuete, in un mondo del genere.

Ferrari e l’indiscrezione che spiazza i tifosi

È quello che fanno pensare le ultimissime e singolari dichiarazioni dell’ex patron della Formula 1, Bernie Ecclestone alla rivista britannica Telegraph, secondo la cui opinione, Lewis Hamilton potrebbe passare meno tempo in Ferrari rispetto a quelle che sono le aspettative e anche le clausole contrattuali delle due stagioni di Formula 1.

Una fuga prima del tempo dalla scuderia di Maranello? Nonostante nulla sia nemmeno cominciato, secondo Ecclestone, il nuovo pilota Ferrari potrebbe presto stancarsi o comunque potrebbero verificarsi alcuni intoppi che farebbero svanire il sogno di chi fa il tipo per il nuovo pilota.

Lewis Hamilton in Ferrari
Lewis Hamilton in Ferrari (Fonte:Instagram@lewishamilton)-solomotori.it

Hamilton che scappa via e i “nemici” del pilota

Secondo Ecclestone, Hamilton si accorgerebbe di non ricevere le stesse attenzioni che il team di prima, Mercedes, gli riservava. Le parole di Ecclestone lasciano trasparire la sensazione di dubbio su quello che potrebbe essere il futuro del campione in Ferrari, che teme possa anche essersi pentita della scelta fatta a capofitto. Inoltre Ecclestone avrebbe dichiarato di avere anche un altro timore. “Anche se Hamilton andrà bene, avrà molti nemici”. Uno scenario, quello dipinto e ipotizzato da Ecclestone che non lascia spazio alla positività.

Anzi egli continua ad assestare colpi allo stesso Hamilton, chiedendosi ripetutamente la motivazione di un tale cambio di team a questo punto della sua carriera. Una carriera che a detta di Ecclestone e nota a tutta, gli ha riservato la vittoria di ben sette mondiali, quindi perché passare in Ferrari? Solo il futuro potrà dirci veramente come andranno le cose. Di certo questa è solo l’idea di Ecclestone e i tifosi sono già in prima linea per tessere le lodi di Lewis Hamilton in pista a bordo della Rossa.