Carta prepagata Carburante: con questa puoi fare rifornimento anche GPL e Metano | Funziona in tutti i distributori

Carta prepagata Carburante: con questa puoi fare rifornimento anche GPL e Metano | Funziona in tutti i distributori

Con questa carta carburante potrai fare rifornimento dovunque - Pexels & cartacarburante.it - SoloMotori.it

Arrivata la Carta Carburante utilizzabile dovunque per qualsiasi rifornimento
Con questa carta carburante potrai fare rifornimento dovunque – Pexels & cartacarburante.it – SoloMotori.it

Arriva la Carta prepagata Carburante con la quale si può fare rifornimento anche di GPL e Metano: funziona dovunque, in tutti i distributori.

Gli automobilisti possono festeggiare grazie a questa novità che consente di fare rifornimento attraverso una prepagata in tutti i distributori italiani.

In realtà, questa funziona anche in tutta Europa. Ebbene sì, avete capito benissimo. Non ci sono confini per gli automobilisti che devono fare rifornimento.

È possibile, inoltre, non solo per chi ha auto a benzina o diesel, ma anche per tutti coloro che sono in possesso di auto a metano e Gpl.

Inoltre, questa carta prepagata offre tantissimi vantaggi agli automobilisti. Insomma, si tratta di qualcosa da provare assolutamente.

Ecco la carta prepagata per tutti: fai rifornimento dovunque

La nuova carta prepagata, come già accennato in precedenza, offre numerosi vantaggi agli utenti che la richiederanno. Innanzitutto, è bene ricordare che può essere utilizzata in tutte le stazioni di servizio, comprese le cosiddette “pompe bianche“, sia in Italia che nel resto d’Europa. Non esiste alcun deposito cauzionale da versare ed è conforme a quella che è la normativa vigente in materia.

Inoltre, poi, può essere ricaricata in qualsiasi momento e verrà emessa una fattura cumulativa mensile riportante tutti i rifornimenti effettuati e gli importi di ciascuno di questi. Fatte queste dovute precisazioni, scopriamo insieme questo nuovo strumento importantissimo che consente di risparmiare anche un sacco di soldi ogni mese.

Arrivata la Carta Carburante utilizzabile dovunque per qualsiasi rifornimento
MyGiftCard Carburante: ovunque con te – Pexels – SoloMotori.it

MyGiftCard Carburante: un nuovo strumento di pagamento semplice ed economico

La nuova carta si chiama “MyGift Card Carburante” e chiunque può richiederla in qualsiasi momento senza dover fornire garanzie economiche a riguardo. Pensate che esiste anche un’App dedicata in cui è possibile monitorare tutto, qualsiasi movimento. Grazie a quest’ultima, poi, è possibile vietare qualsiasi movimento nei giorni in cui non si è a lavoro. Abbiamo già detto che è conforme alla normativa. Questo perché la Legge di Bilancio del 2018 ha abolito la scheda carburante cartacea ed ha istituito l’obbligo del pagamento elettronico e dell’emissione della fattura elettronica.

Come avete potuto bene intendere si tratta di uno strumento non per cittadini privati, ma per aziende, da quelle piccole a quelle grandi, e per tutti i professionisti. Passiamo, adesso, al capitolo costi. Dovete sapere che c’é un canone annuale di 15 euro da dover pagare al quale bisogna aggiungere l’IVA come nel caso delle commissioni relative alle ricariche della carta. Le commissioni si attestano al 2% dell’importo effettivamente ricaricato.