Carlo Conti, è stata scoperta la sua “amante appassionata”: si fa vedere pochissime volte | C’era anche al matrimonio

Carlo Conti, è stata scoperta la sua “amante appassionata”: si fa vedere pochissime volte | C’era anche al matrimonio

Carlo Conti Sanremo - Tv - solomotori.it

Carlo Conti Sanremo - Tv - solomotori.it
Carlo Conti Sanremo – Tv – solomotori.it

Ci siamo, il Festival di Sanremo 2025 è ormai cosa nota, abbiamo, volenti o meno, archiviato il duro colpo per la Rai di perdere Amadeus, ma ora è tempo di pensare ad altro.

Il celebre conduttore siciliano, dopo i record dello scorso anno, non ha scelto di passare alla NOVE, ma per la Rai non vi è stato il tempo di abbattersi, quanto di cercare un nuovo conduttore per questo Sanremo 2025.

Nel farlo è stato scelto di rispolverare un conduttore toscano che riprenderà in mano il timone del più grande evento italiano, che tra canzoni, ospiti e un buon carico di polemiche ferma un Paese intero per una settimana. Stiamo parlando di un nome iconico come Carlo Conti, che è un mattatore di innumerevoli trasmissioni, il 63enne toscano è diventato un pilastro intoccabile di viale Mazzini.

Quando i piani alti hanno una dura sfida da affidare, sanno chi interpellare. Carlo Conti non farà solo quest’anno, ma guiderà la kermesse canora per altre due edizioni, quelle del 2025 e del 2026, portando il totale personale a cinque dopo il triennio fino al 2017.

I due capitoli prossimi a essere scritti consentiranno a Carlo Conti di eguagliare Amadeus, che ora si gode la sua nuova automobile dopo essere passato alla NOVE, nelle prime posizioni per numero di Festival presentati.

La sua amante

Come spesso accade sui social rimane il dibattito circa la decisione di richiamare Conti, ma il diretto interessato cercherà di ripagare la fiducia accordata nel modo a lui congeniale: il lavoro. Il talento, la professionalità e la discrezione lo hanno accompagnato sin dagli esordi.

La stessa personalità di uomo, sia à, si perpetua anche sui suoi giocattoli, ed ecco che questa emerge dalle auto in garage. Invece di comprarsi qualche bolide vistoso oltre ogni misura, ha coltivato la passione per il buon gusto. La sua carriera al volante è iniziata a bordo di una Fiat 127 arancione, simbolo di libertà e indipendenza per le generazioni degli anni Settanta.

Fiat 500 Carlo Conti - Ansa - solomotori.it
Fiat 500 Carlo Conti – Ansa – solomotori.it

Presente al matrimonio

Successivamente Carlo Conti ha posseduto vari esemplari, tra cui alcuni SUV Audi, comodi e spaziosi e una Smart, piccola e agile, il top in città. Senza voler loro nulla togliere, la vettura alla quale è indubbiamente legato è una Fiat 500 anni ’60 Ama talmente la sua auto da averla addirittura usata al suo matrimonio nel 2012 con Francesca Vaccaro, dalla quale ha avuto un figlio, Matteo, nato due anni più tardi.

Il particolare stemma del modello ci fa capire che ha almeno 40 anni poichè è stato realizzato solo tra il 1968 e il 1972, una vera gemma rara in un mondo di auto enormi e goffe.