Informazioni e suggerimenti

Gianni Agnelli, finalmente dopo anni salta fuori la sua vera “amante” | Viveva nascosta in casa con lui

Gianni angelli – enasc – solomotori.it

Ebbene, dopo molto tempo si è scoperta l’innamorata dell’Avvocato, l’ex presidente della Fiat, con la quale non è riuscito a rimanere fedele a Donna Marella.

La vita privata dei personaggi famosi è da sempre oggetto di grande discussione, e ovviamente anni fa non ha fatto eccezione quella di uno dei più importanti imprenditori italiani. Stiamo parlando di Gianni Agnelli, l’Avvocato per tutti, che nella sua vita è stato un personaggio iconico per Villar Perosa, per la sua azienda e per la squadra, la Juventus.

Lui è infatti stata un’icona a livello industriale con la Fiat, ma anche un uomo che faceva spesso parlare di se. Molta della sua vita rimaneva però nascosta anche in merito al suo matrimonio con Marella Caracciolo, sposata nel 1953, e dalla quale ha avuto due figli, ovvero Edoardo Agnelli, morto suicida nel 2000 ad appena 46 anni, e Margherita Agnelli.

Nonostante sia già scomparso da diverso tempo però, era infatti il freddo gennaio del 2003, quando venne sepolto nella cappella di famiglia, le sue questioni confidenziali continuano a far discutere, e in particolar modo i temi privati. Da poco è venuto a galla quella chi fosse la sua amante. Si tratta di una tipa bellissima e molto famosa, tanto che è conosciuta in tutto il mondo.

Gianni Agnelli nel corso della sua vita non era solo un imprenditore, ma anche un grande appassionato di motori, come si può immaginare dalla sua fondamentale presenza nelle dinamiche societarie della Fiat e in Ferrari. Oltre a ciò vi erano anche tante belle macchine che possedeva e guidava personalmente.

Era l’amante di Agnelli

Una però in particolar modo sembrava avergli fatto perdere la testa, a tal punto che in tanti l’hanno giudicata come una vera e propria amante dell’Avvocato.

Stiamo parlando della Fiat 125, non stiamo quindi parlando di un modello molto costoso e potente, ma che a quanto pare piaceva da impazzire all’ex presidente della Juventus. L’esemplare da lui posseduto è stato realizzato nel 1967 con un motore bialbero di 1.6 litri in grado di erogare 90 CV di potenza, oltre a possedere l’immancabile trasmissione automatica a causa del suo problema alla gamba che lo obbligava a portare il bastone.

Fiat 125 gianni agnelli – autocar – solomotori.it

Viveva in casa con lui

La macchina in questione, che Gianni Agnelli ha deciso di chiudere in azienda era di colore blu, e pare sia stata quella preferita dell’avvocato nel corso della sua vita.

Proprio in merito a questo, suo nipote Lapo Elkann, figlio della secondo genita Margherita Angelli, aveva affermato che la Fiat 125 era la vettura prediletta di suo nonno.

Recent Posts

STRISCE BLU GRATIS: il parcheggio costa 0 € ed è tutto merito della carta di credito | La legge è in vigore dal 2016

Una difficoltà quotidiana per qualsiasi automobilista e per di più anche a pagamento: ecco quando…

7 minuti ago

Calze Neve: senza questa sigla sono inutili | Questa é ‘l’etichetta’ che devono riportare

Calze da neve per le automobili. Bisogna stare attenti all'etichetta: se non c'è questa dicitura…

35 minuti ago

Tergicristalli che non funzionano: se il problema é il motorino sei nei guai | Come ripararlo e quanto ti costa

Quando i tergicristalli non funzionano e si scopre che il problema è il motorino sono…

36 minuti ago

Spia Olio Motore, tutti sbagliano quando si accende: cosa significa in realtà

Quando si accende la Spia Olio Motore, tutti vanno nel panico e sbagliano. Ecco, invece,…

38 minuti ago

Lamborghini: pioggia di premi e record per l’auto più amata dagli italiani

Lamborghini cavalco un'onda di successo stratosferica. La macchina più amata dagli italiani ha fatto incetta…

39 minuti ago

Mi spiace, lei non può più guidare: RITIRO DELLA LA PATENTE PER UN RICOVERO IN OSPEDALE | Milioni di italiani appiedati

Questa volta a cambiare saranno le regole per il rinnovo patente: in determinati casi cambiano…

3 ore ago