Fiat, offerta stratosferica, la più amata di tutte torna sotto i 10 mila euro: impossibile non volerla
La regina delle city car torna a regnare! La FIAT Grande Panda, l’auto più amata e iconica d’Italia, è disponibile a un prezzo inferiore ai 10.000 euro
La Fiat Panda è un’auto che ha fatto la storia dell’automobilismo, con le sue linee semplici e riconoscibili che l’hanno resa un simbolo del Made in Italy. Un’auto che non segue le mode, ma le crea. Oggi la Fiat Grande Panda è tornata alla ribalta con un’occasione imperdibile, perfetta per chi desidera un’auto affidabile, versatile e dal design intramontabile ad un prezzo conveniente.
La Panda è la scelta ideale per qualsiasi esigenza. Che tu sia un giovane alla ricerca di un’auto agile per la città, una famiglia che necessita di spazio per le gite fuori porta o un professionista che richiede un mezzo affidabile per il lavoro, la Panda saprà soddisfarti.
E’ disponibile con motori benzina e diesel che garantiscono consumi e emissioni ridotti, assicurandoti bassi costi di gestione. Inoltre, grazie alle versioni ibride, potrai beneficiare dei vantaggi della guida ecologica e degli ecoincentivi statali, abbattendo ulteriormente i costi di acquisto.
Inoltre la Panda vanta i più moderni sistemi di sicurezza per offrirti una guida serena e protetta. Tra questi, il sistema di frenata automatica d’emergenza, il Lane Departure Warning e il riconoscimento dei pedoni.
Fiat Grande Panda: un’offerta da non perdere
La Fiat Grande Panda, l’auto più amata dagli italiani, torna a sorprendere con un’offerta davvero allettante: grazie alla formula di finanziamento proposta da Fiat, è possibile guidare la Panda con un prezzo inferiore ai 10.000€. La formula di finanziamento prevede un anticipo zero e rate mensili a partire da 145€, con la possibilità di scegliere tra diverse durate del piano, da 36 a 84 mesi. Inoltre, è possibile includere nel finanziamento anche i costi di optional e servizi assicurativi, per una soluzione completa e personalizzata.
L’offerta di finanziamento per la Fiat Grande Panda è valida fino al 31 luglio 2024. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità! Vieni a scoprire la nuova FIAT Grande Panda presso il tuo concessionario di fiducia e approfitta di un prezzo imbattibile. Non potrai resistere al suo fascino intramontabile e alla sua convenienza.
Inoltre grazie agli incentivi statali previsti per le auto a basse emissioni, è possibile ottenere un ulteriore sconto sull’acquisto della Fiat Grande Panda. L’ammontare dello sconto varia in base al tipo di alimentazione e al livello di emissioni del veicolo. Per maggiori informazioni sulle promozioni in corso, è possibile consultare il sito web di Fiat o recarsi presso una concessionaria.