Bellingham se l’è scelta proprio sexy: impossibile non perdere la testa per lei
Bellingham è un’icona del calcio moderno che dimostra di avere un carattere grintoso e vincente, proprio come la sua auto dei sogni…
Il gioiello inglese del Real Madrid non ha occhi che per la BMW XM, il SUV ad alte prestazioni ibrido plug-in che rappresenta il top della gamma del costruttore tedesco. Da quando ha avuto la possibilità di sceglierla come auto ufficiale, Bellingham ne è rimasto stregato, definendola “un’auto da sogno“.
Non si tratta solo di estetica, anche se il design aggressivo e sportivo della XM sicuramente ha colpito nel segno. Bellingham è rimasto impressionato anche dalle prestazioni da urlo di questo bolide, capace di sprigionare 750 cavalli e 1000 Nm di coppia, bruciando lo 0-100 km/h in soli 4,3 secondi. “Guidarla è un’esperienza esaltante, mi fa sentire libero e adrenalinico“, ha confessato il centrocampista.
Ma la BMW XM non è solo potenza bruta, è anche un concentrato di lusso e comfort. Gli interni raffinati, i rivestimenti di altissima qualità e l’insonorizzazione impeccabile hanno conquistato Bellingham, che può godere di un vero e proprio salotto su ruote.
L’amore per la sua BMW XM si traduce in un utilizzo quotidiano. Bellingham la usa per i suoi spostamenti in città, per i viaggi fuori porta e persino per raggiungere gli allenamenti. “È diventata un’estensione di me stesso, non potrei più farne a meno“, ha dichiarato.
Bellingham: un garage da collezionista
Oltre ad essere un asso del calcio, Bellingham è un vero appassionato di motori. Colleziona modellini di auto e moto, segue con attenzione la Formula 1. “I motori sono la mia seconda passione”, ha affermato. “Adoro il rombo dei motori, l’odore della benzina e la velocità“.
La passione di Bellingham per le auto sembra essere apprezzata dai suoi tifosi, che spesso commentano le sue foto sui social media in cui è in compagnia dei suoi bolidi. In generale, l’interesse di Bellingham per le auto non sembra aver avuto un impatto negativo sulla sua carriera calcistica. Anzi, potrebbe essere visto come un segno della sua personalità e del suo stile di vita.
Dalle informazioni disponibili, sembra che Bellingham abbia un gusto per le auto di lusso e sportive. Tra le auto presenti nel suo garage ci sarebbero una Audi RS6, Range Rover Sport e un Mercedes-AMG. E chissà, se la sua passione per le auto continuerà a crescere, potremmo presto vederlo al volante di altri modelli sportivi. Bellingham, infatti, potrebbe avere la possibilità di ampliare ulteriormente la sua collezione in futuro.