QJ Motor, arriva il nuovo gioiello: performance maggiori, meno pesantezza I Fan in delirio
Una novità sta per arrivare in Italia grazie a QJ Motor: scopriamo insieme la nuova moto del produttore cinese.
L’Italia ha assistito a un vero e proprio boom nel settore delle due ruote, diventando il primo mercato europeo per moto e scooter. Negli ultimi anni abbiamo infatti assistito a un netto aumento delle immatricolazione rispetto agli anni precedenti.
Questo incremento è stato trainato principalmente dagli scooter, seguiti dalle moto. Nonostante il calo dei ciclomotori e dei mezzi elettrici, dovuto alla fine prematura degli incentivi, il mercato delle due ruote continua a essere mosso dalla passione e da una varietà di utilizzi e motivazioni d’acquisto.
La capacità del settore di interpretare i bisogni degli utenti e di offrire prodotti di qualità, accessibili e sostenibili, contribuisce a questo trend positivo.
Dietro questi numeri ci sono storie di eccellenza e innovazione che generano occupazione e investimenti, sottolineando l’importanza di una maggiore consapevolezza riguardo al valore dell’industria motociclistica italiana. In Italia, però, si apprezzano molto anche i produttori stranieri.
QJ Motor
QJ Motor, un marchio emergente nel mondo delle due ruote, sta rapidamente guadagnando terreno grazie alla sua gamma di moto innovative e accessibili. Con modelli che spaziano dalle naked sportive alle cruiser eleganti, QJ Motor offre un’esperienza di guida entusiasmante per ogni tipo di motociclista.
La loro presenza in Italia è segnata da una serie di promozioni e modelli adatti al gusto e alle esigenze del mercato locale. La storia di QJ Motor inizia nel 1985, e da allora ogni moto è il risultato di collaborazioni internazionali e di un impegno costante verso l’innovazione e la qualità.
In arrivo la SRK 412 RR
In Cina, il gruppo Qianjiang è leader nel settore delle due ruote, e ora, con la sua espansione in Italia, promette di offrire un’esperienza di guida senza precedenti, combinando prestazioni, qualità e prezzo. Ora, il rinomato produttore cinese ha svelato la sua ultima creazione: la SRK 412 RR. Questa moto si distingue per il suo design audace e le prestazioni impressionanti, promettendo di essere un’aggiunta significativa al segmento delle moto sportive di media cilindrata.
Con un motore a quattro cilindri in linea da 421 cc, la SRK 412 RR vanta una potenza di 77,5 CV e una coppia massima di 23 Nm, permettendo di raggiungere una velocità massima di 220 km/h. Con un peso a secco di soli 176 kg, la SRK 412 RR si posiziona come una delle moto più leggere nella sua categoria, offrendo maneggevolezza e agilità superiori. Ulteriori dettagli e la data di lancio ufficiale saranno rivelati nella prossima edizione di EICMA.