“L’assistenza non mi risponde, torno a Telepass”: un disastro dietro l’altro per UnipolMove | Impossibile parlare con il customer service

“L’assistenza non mi risponde, torno a Telepass”: un disastro dietro l’altro per UnipolMove | Impossibile parlare con il customer service

Automobili in fila al casello (Deposit Photos) - Solomotori.it

Casello autostradale telepass Unipolmove
Automobili in fila al casello (Deposit Photos) – Solomotori.it

Continua ad incontrare parecchi problemi il dispositivo UnipolMove. E non si placano le lamentele di un buon numero di abbonati.

Sbarre che non si alzano, pedaggi che risultano fuori misura, clienti che si ritrovano a dover sborsare cifre del tutto sballate. Una somma di problemi che il dispositivo UnipolMove sta ‘riservando’ ai suoi abbonati e che ad oggi nessuno riesce o sembra in grado di risolvere.

Tra l’altro nelle ultime settimane sono in netto aumento i casi di utenti di UnipolMove a cui viene addebitato, non sanno neanche loro il motivo, il pagamento di cifre inverosimili per il pedaggio di un tratto autostradale che non hanno mai percorso.

È il caso di un abbonato che di recente ha pubblicato un post all’interno del gruppo Facebook formato proprio da clienti UnipolMove. Un accorato appello, una richiesta di aiuto rimasta finora inascoltata.

“Mi è appena arrivato un pedaggio di 84 euro per mancato casello di entrata. Io avevo fatto un mese fa la dichiarazione dell’evento tramite l’assistenza ma il ticket non è mai stato preso in carico. Infine mi è arrivato il pedaggio dell’intero tratto autostradale contro i dovuti 4 euro”.

UnipolMove, un vero e proprio disastro: non risponde nessuno

Oltre al danno anche la beffa, viene da dire. Non solo il malcapitato si trova a dover corrispondere una cifra spropositata che non è tenuto a versare, ma si trova abbandonato a se stesso dal servizio assistenza.

Infatti stando a quanto affermato dal povero abbonato, l’assistenza telefonica non risponde neanche dopo un’ora di attesa al telefono. Il tutto genera, com’è ovvio che sia, un profondo disagio e il conseguente desiderio di cambiare operatore.

Cliente si lamenta su un gruppo Facebook – Solomotori.it

UnipolMove, la risposta ai tanti disagi è scontata: passare a Telepass

Una tentazione più che legittima, alla luce della profonda differenza di qualità ed efficacia del servizio che Telepass offre ai suoi abbonati. Anche in caso di qualche incidente di percorso che può comunque accadere, gli automobilisti sanno bene che l’assistenza di Telepass fa dell’immediatezza del suo intervento e della qualità dello stesso il suo punto di forza.

Ora che l’estate si avvicina e le autostrade si preparano ad accogliere milioni di automobilisti in viaggio verso le rispettive mete vacanziere, Telepass è pronto ad assistere in qualsiasi momento e nel modo più efficace possibile i suoi clienti.