Francesco Totti, altro che Rolex: possiede un parco macchine invidiabile | Eccole tutte
L’ex capitano della Roma ha un grande amore per le auto. Altro che Rolex, ecco da cosa è composto il parco auto di Francesco Totti.
Tra le leggende del calcio italiano ed europeo non può non figurare Francesco Totti, ex calciatore e capitano storico della Roma. Il “Pupone” ha lasciato un segno indelebile nella Serie A e nel calcio italiano, tanto da diventare uno dei più amati in assoluto.
Ad oggi è ancora molto seguito sui social, anche per via dell’attenzione dei fan e degli appassionati nei confronti della sua vita privata. Ma Francesco Totti, oltre ad amare il calcio e lo sport, ha anche una grandissima passione che lo contraddistingue: le auto.
L’ex capitano della Roma ama tantissimo le auto sportive e per questo non si è fatto mancare nel suo garage quelli che sono i veicoli che più ama in assoluto. Ma vediamo quindi qual è l’incredibile parco auto di Francesco Totti e quali sono i modelli che svettano nella classifica delle sue preferenze.
Francesco Totti e le sue auto
Francesco Totti non è solo il simbolo del calcio romano. Grazie alle sue esperienze in nazionale, infatti, è riuscito a diventare un idolo anche per i tifosi italiani. Il suo amore per l’Italia, infatti, si evince anche nella scelta delle sue autovetture. La maggior parte di queste, infatti, sono proprio di realizzazione italiana.
Tra questi vie è la storica Ferrari 456 M GT. Ne esistono solo 631 esemplari al mondo e l’ex capitano della Roma ne possiede uno in versione limitate. Quest’auto ha un motore V8 e raggiunge facilmente i 300 km/h di velocità.
Le altre auto di Totti
Nell’incredibile parco auto di Totti si trova anche la mitica Ferrari 599. Si tratta di una delle auto che ama di più ed esiste solo in 599 esemplari. Quest’auto riesce a raggiungere i 330 km/h e raggiunge i 100 km/h in soli 3,3 secondi. Il suo prezzo ammonta a oltre 250 mila euro.
Secondo quanto riferito dalle riviste di gossip, l’ultima arrivata nel parcheggio di Totti è la meravigliosa Lamborghini Urus. Si tratta di un Suv con motore V8 e una potenza di ben 650 Cv. Ha un costo di partenza di 200 mila euro. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, Francesco Totti avrebbe solo noleggiato questa auto.