Flavio Briatore, che invidia: possiede alcuni gioiellini a 4 ruote da brividi
Il famoso imprenditore ha un garage niente male. Ecco quali sono gioiellini a 4 ruote da brividi di Flavio Briatore.
Quando si pensa all’imprenditoria di successo italiana non si può non pensare a Flavio Briatore. Spesso presente in alcune trasmissioni televisive, Briatore ha un passato di successo anche nel mondo della Formula 1, grazie agli enormi risultati raggiunti con Benetton e con Renault.
La sua passione per i motori, infatti, è ben nota, così come molti dei suoi successi imprenditoriali. Sono tantissimi infatti i curiosi e fan che vorrebbero sapere molto di più sulla sua vita privata e su quelle che sono le sue passioni sportive.
L’imprenditore italiano, infatti, possiede un garage niente male se si pensa alle meravigliose auto che possiede. Quella per le auto di lusso è una passione che fanno di lui un personaggio apprezzatissimo dal pubblico italiano e non solo. Ma vediamo quali sono alcuni dei suoi gioiellini a 4 ruote.
Le auto di Flavio Briatore
Ovviamente non è possibile sapere tutto della vita privata del famoso imprenditore, così come non vi è la certezza della quantità e tipologia di vetture in possesso di Flavio Briatore. Ma ad oggi si sa che l’imprenditore italiano ha posseduto una Jaguar XJ 220. Si tratta di un esemplare rarissimo, prodotto in sole 350 unità tra il 1992 e il 1994.
Un altro gioiellino a quattro ruote che ha visto il garage di Briatore è la Lamborghini Urus. Si tratta di un prodotto del famoso marchio italiano, che Briatore ha mostrato più volte sulla sua pagina Instagram ufficiale con una foto. Si tratta del primo modello a ruote alte realizzato dal Toro di Sant’Agata Bolognese.
Anche i Suv
A quanto pare Briatore ama molto anche le auto di grandi dimensioni, come appunto i Suv. Oltre alla Lamborghini Urus, infatti, sembra che Briatore possegga anche una Range Rover e alcune Rolls Royce e Bentley. Si tratta di automobili indicate maggiormente per viaggi lunghi, ma con ogni comfort.
Oggi Briatore vive a Montecarlo, ma ha anche una casa in Sardegna e Versilia. Le auto di grandi dimensioni permettono quindi di raggiungere destinazioni anche molto lontane, ma con grande comodità ed eleganza.