Migliore Dash Cam: questa è la classifica aggiornata a maggio 2024 | 3 vincono su tutte

Migliore Dash Cam: questa è la classifica aggiornata a maggio 2024 | 3 vincono su tutte

Dash Camera (Depositphotos) - Solomotori.it

Migliore Dash Cam: questa è la classifica
Dash Camera (Depositphotos) – Solomotori.it

Esistono moltissimi modelli. Ecco qual è la migliore Dash Cam e che cosa dice la classifica aggiornata a maggio 2024.

Sono tra i prodotti più in voga degli ultimi tempi, soprattutto per chi vorrebbe aumentare la sicurezza della propria auto e sui propri averi. Le Dashcam non sono altro che videocamere di sorveglianza per gli automobilisti.

Questi dispositivi riprendono infatti ciò che accade durante la guida e si rivelano fondamentali in caso di sinistro o di incidenti. Ecco perché queste telecamere vengono installate proprio sul parabrezza o sul cruscotto dell’auto, in modo da poter riprendere correttamente la traiettoria della macchina.

Ma non tutte le dashcam sono uguali ed è possibile infatti scegliere tra diversi prodotti in base alle proprie esigenze. Ma qual è la migliore Dash Cam in circolazione? In questo articolo ti proponiamo quella che è la classifica aggiornata a maggio 2024.

Le migliori Dash Cam

Come abbiamo detto, la scelta di una Dash Cam dipende dalle esigenze di ognuno, dunque è difficile indicare oggettivamente la migliore Dash Cam in assoluto. Tuttavia, se le esigenze sono quelle di risparmiare spazio, allora ti consigliamo la  Garmin Dash Cam Mini 2.

Si tratta della più compatta in assoluto, in quanto misura solo 31x53x29, oltre ad offrire una registrazione in Full HD. Si tratta di una videocamera discreta e difficilmente riconoscibile, ma ha un angolo di ripresa piuttosto limitato. Il suo costo, tuttavia, compensa queste piccole mancanze. È infatti disponibile su Amazon ad un prezzo di 109.11€.

Le migliori Dash Cam
Dash Camer (Depositphotos) – Solomotori.it

La classifica

Al secondo posto di questa classifica delle migliori Dash Cam 2024 posizioniamo la WeBeqer A7. Si tratta della cam più economica in assoluto ed è una vera occasione per chi vorrebbe iniziare con qualcosa di poco costoso. Il suo prezzo su Amazon è infatti di 31,99€. La sua accessibilità è user- friendly, mentre permette una registrazione automatica all’accensione dell’auto. Manca però di app e wi-fi.

Infine, al primo posto della classifica si trova la BlackVue DR770X-2Ch. Si tratta della Dash Cam che permette una maggiore connessione rispetto a tutti gli altri prodotti. Questo è un prodotto di alta qualità che offre una registrazione a 4K  con un sensore CMOS da 8 megapixel e compressione HEVC.