Fiat ritorna a competere nel segmento B: la versione della nuova 600 clelettrica si acquista con un piccolo anticipo e rate da 299 euro in caso di rottamazione
Arriva nelle concessionarie italiane la promozione di Natale sulla gamma completa della nuova Suv compatta Fiat 600, disponibile in versione full electric e ibrida. Quest’ultima propone prezzi più interessanti e si candida a diventare quella più venduta nel nostro Paese.
Sino al 31 dicembre 2023 a chi ha una vettura da rottamare (da Euro 4 in giù), la Casa torinese propone la sua segmento B con alimentazione elettrica e in allestimento Red a 29.950 euro anziché 35.950 euro. Lo sconto somma 5.000 euro di incentivi statali a 1.000 euro di promozione del Costruttore.
L’iniziativa, valida in caso di acquisto con finanziamento, prevede un anticipo di 2.775 euro, 35 rate da 299 euro e una maxi rata finale di 20.112 euro, con tasso di interesse Tan 3,99% e Taeg 4,97% (spese di istruttoria 395 euro).
La rata finale residua è pari al valore garantito futuro dell’auto che, quindi, dopo 36 mesi si può anche decidere di restituire senza il pagamento dei 20.112 euro. Inoltre, al dodicesimo, al ventiquattresimo mese e al termine delle rate si può scegliere anche di sostituire la vettura in utilizzo con un’altra nuova.
La Fiat 600 elettrica viene proposta al prezzo di listino di 35.950 euro, ma grazie al contributo offerto dalla promozione in corso, il prezzo scende a 29.950 euro. Gli allestimenti previsti, gli optional e l’equipaggiamento di serie della nuova Fiat a zero emissioni sono due: (RED) e la Prima, con quest’ultima in listino da 40.950 euro. Grazie all’offerta di lancio e agli incentivi statali, l’entry level per la Prima può scendere fino a 34.950 euro.
Nella Fiat 600 e (RED) sono inclusi, tra le varie cose, i cerchi in acciaio da 16″ su pneumatici 215/65 R16, i badge identificativi RED, fari full LED, inserti in nero lucido, sedili in tessuto, luci d’ambiente e sistema d’accesso Keyless-GO. La dotazione comprende anche il cruise control, il quadro strumenti da 7″, il sistema d’infotainment da 10,25″, il climatizzatore automatico monozona e i sensori di parcheggio posteriori, oltre alla frenata d’emergenza.
Sulla Fiat 600e La Prima troviamo i cerchi in lega da 18″ (su ruote 215/55 R18), i sedili anteriori riscaldati, i dettagli della carrozzeria cromati e un equipaggiamento di assistenti alla guida più consistente. Su questa Fiat, infatti, ci sono anche il Blind Spot Detection, il cruise control adattativo con funzione Stop&Go e Lane Centering, sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali e la telecamera posteriore a 180°.
Calo delle vendite e domanda dei clienti: Porsche considera un'inversione di rotta sul futuro termico…
Siamo alle solite. Mentre si pensava che l’azienda potesse porre un freno ai problemi, arrivano…
Targa falsa: un gioco pericoloso che potrebbe costarti caro. In caso di controlli stradali rischi…
La transizione verso una mobilità sostenibile ha portato all'emergere di diverse soluzioni, tra cui le…
L'accoppiata Hamilton-Newey sembrava destinata a far sognare i tifosi Ferrari. Ma la trattativa si è…
Una novità legislativa che ha sorpreso molti: anche le auto ferme, parcheggiate in garage o…