Lady Diana, dopo 30 anni si scopre chi era il suo vero amore I Si vedevano di nascosto qui
I retroscena piccanti della vita di Lady Diana a quasi 30 anni dalla sua scomparsa restano ancora un enigma insondabile persino per la stampa britannica. Ma questo è davvero uno scoop shock.
Povera Lady Diana, morta in circostanze ancora poco chiare a distanza di quasi 30 anni. La scomparsa della moglie di quello che è diventato da poco il Re di Inghilterra ha lasciato il mondo attonito quell’agosto del 1997.
Cosa accadde? La vicenda è complicata. A peggiorare le cose il fatto che proprio in qjel periodo Lady D avesse in sostanza reso pubblica un’altra relazione che da tempo stava intercorrendo tra lei e il noto rampollo Al Fayed. Storia extraconiugale preceduta in realtà da un’altra, con un medico di Londra, anch’esso di origini mediorientali.
Poco prima di rimanere coinvolta in quel tragico incidente a Parigi, giusto in quella maledetta estate, fu immortalata da uno scatto rimasto nella storia del gossip che la ritrae sul trampolino di prua di un megayacht a Portifino. Sulla barca ovviamente non c’era Carlo.
La vita di Lady Diana, la sua gioia nei figli e nel volontariato
Questo solo per inquadrare i retroscena che hanno portato alla scomparsa di quella che rappresentava per gli inglesi una boccata di ossigeno nei meandri del regno più longevo e discusso di tutto il mondo. Tutto il popolo puntava su di lei, tutti la adoravano e credevano fermamente in lei, e al fatto che una con il suo profilo basso e umile avrebbe rappresentato alla perfezione ogni cittadino del Regno Unito.
Le cose però non riuscivano mai a incastrarsi come avrebbero dovuto. Lei non era mai a suo agio, né con Carlo, né in quella vita che la ingabbiava in un protocollo di menzogne di corte. Nonostante ciò, Diana ha dimostrato fino alla fine dei suoi giorni essere una madre modello per i suoi figli, un esempio per altre madri separate, e una instancabile donna che prese molto a cuore le attività di volontariato.
Lo scoop mai visto sui giornali
Scandali di corte a parte, questa donna dai mille retroscena, ne ha lasciato aperto un altro che nessuno davvero si aspettava. Va bene le storie extraconiugali una volta scoperta quella di Carlo, ma davvero questa ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Diana era un tipino che nessuno poteva dire di conoscere fino in fondo. Prova ne è la sua passione segreta per le auto. Non supercar o macchinoni pacchiani, ma per quelle del popolo, roba vera, roba di sostanza.
Come quella per una Ford Escort RS Turbo Series 1 – realizzata appositamente per un membro della Casa reale – che venne venduta per più di 850.000 dollari. La macchina era ed è una bomba: la sua era l’unica RS Turbo Series 1 ad essere nera invece che bianca, aveva qualche piccola modifica ma nulla di stravagante, come l’aggiunta di un semplice specchietto di sicurezza per la bodyguard. La cosa che stupisce è che Lady D adorasse guidare prorio quella, una super cattivona anni ’90 che nulla ci azzeccava con il profilo regale, un po’ come lei.