Nancy Brilli, hai visto il nuovo amore? È un piccoletto tutto pepe I Hanno grandi piani per il futuro
La famosa Nancy Brilli è stata avvistata a un evento a Roma in dolce compagnia, con uno sguardo verso il futuro: ecco cos’è successo. La vita dell’attrice romana è spesso stata al centro dei riflettori, ma ora questa novità assume un interesse totalmente diverso, anche considerando i tempi che stiamo vivendo. Scopriamo insieme ciò che è accaduto.
Nel 1964 nasceva a Roma Nicoletta Brilli, che il mondo avrebbe imparato a conoscere con lo pseudonimo di Nancy Brilli. Il suo approccio al mondo del cinema arriva presto, durante le scuole superiori, grazie all’amicizia con la figlia di un famoso regista. Ben presto Nancy conquista la popolarità con la sua bellezza e le sue capacità artistiche. Il mondo della televisione, che in quegli anni era enormemente seguita dal pubblico italiano, consacra la sua fama a livello nazionale.
Continua a recitare nel corso degli anni, senza quasi mai fermarsi. Diventa una vera e propria icona, seguita da milioni di appassionati. Tra i film in cui ha partecipato possiamo citare “Compagni di scuola” di Carlo Verdone, “Piccoli equivoci” di Ricky Tognazzi, che le valse anche la conquista di un David di Donatello, e “Un’estate al mare” di Carlo Vanzina. La sua vita privata è spesso stata movimentata.
Dal 1987 al 1990 Nancy fu sposata con l’attore Massimo Ghini, mente nel 1997 si sposa in seconde nozze con Luca Manfredi. Ma le sue storie d’amore non sono finite qui.
Nancy Brilli con un occhio al futuro
La sua relazione più lunga e stabile, però, è durata ben quindici anni, insieme a Roy De Vita, chirurgo plastico. Forse non molti conoscono la storia della famiglia Brilli. Nancy, infatti, è pronipote di un grande ciclista, motociclista e pilota del passato, Gastone Brilli-Peri. Si tratta di una curiosità piuttosto particolare, che mette in risalto già alcune connessioni di Nancy Brilli con il mondo dei motori.
E i motori sono tornati nuovamente con forza nella sua vita, quando è stata vista a un evento a Villa Borghese, a Roma, tenuto dall’azienda Birò. L’attrice è infatti salita a bordo di una minicar prodotta dall’azienda, la quale stava mostrando le sue automobili al grande pubblico. Si tratta di un mezzo che guarda al futuro della mobilità, una mobilità fatta di rispetto per l’ambiente e riduzioni dei consumi. Insomma, un bel quadro nel quale mostrarsi interessata a tematiche sensibili nel quadro della sua città natale.