Giulia De Lellis, presenta ai fan la sua bimba: l’aveva nascosta per anni I Li ha sconvolti con un post
Giulia De Lellis, la influencer che più di tutte ha fatto parlare di sé per essere stata al centro di clamorosi scandali amorosi, ha voluto uscire allo scoperto.
Le nuove professioni del web stanno spopolando tra i giovani d’oggi. Una delle più ambite è senza dubbio quella dell’influencer. Per forza, diranno in molti, con quello che guadagnano postando sui social!
In effetti non si può negare che questo mestiere sia alquanto remunerativo. C’è da aggiungere però che, nonostante possa sembrare alla portata di tutti, in realtà è lì dove molti si sbagliano. Possiamo condividere o meno i contenuti e la loro presunta utilità, ma influencer non si nasce.
Ecco allora come in questi anni si siano poco alla volta imposte mode, stili di vita e consigli pratici solo attraverso un clic. Il tema è che per farsi seguire bisogna saper fare questo mestiere. Non tutto può essere giudicato ‘rilevante’ sul web, anzi la maggior parte non lo è. Qui entrano in gioco i professionisti.
Giulia De Lellis, alla ribalta dopo gli scandali sentimentali
Il mondo degli influencer è super variegato e in continua effervescenza. Tra quelli che si sono saputi imporre negli ultimi tempi c’è senza ombra di dubbio Giulia De Lellis. Forse molti di voi se la ricorderanno per la sua partecipazione ad Amici, ma è diventata molto più famosa in seguito alla sua partecipazione a Love Island.
Partecipazione che le costò anche un bel paio di corna, come alcuni dei nostri lettori potranno ben ricordare. Quell’esperienza però segnò un punto di svolta nella sua vita, tanto che ne nacque anche un libro: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stava meglio senza!”.
Dopo Love Island si consola così, mica male la svolta
Per quanto dolorosa, l’esperienza sull’isola sancisce il suo successo, tanto che in poco tempo diventa la influencer che oggi conosciamo. Una strada che le ha dato accesso a un trampolino verso il successo. Come ogni buon vip che si rispetti, anche Giulia De Lellis si toglie ogni sfizio in tema 4 ruote. I motori, si sa, riflettono un po’ la personalità dei loro possessori.
E la cosa vale anche per la nota influencer, che è stata ammaliata dallo stile graffiante ma raffinato della Mini Countryman elettrica. Il modello da lei prescelto non è ancora venduto sul mercato italiano, dove ancora è presto per questa versione John Cooper Wokrs Essential JCW-ALL4 da 54.150 Euro. Una vera ‘bombetta’: propulsore 2.0 litri di cilindrata, 306 cavalli, per una velocità massima di 250 km/h.