Ilary Blasi, dopo l’addio a Totti non ha perso neanche un secondo I Nuovo amante, un bestione muscoloso
La coppia scoppiata è stata al centro dellenattenzioni mediatiche per mesi. Ora spunta una nuova fiamma per lei? Chissà, forse è la volta buona per dimenticare il ‘pupone’.
Era – poveri noi – l’unica coppia davvero alla mano del panorama Vip italiano. Lui simpaticissimo e affabile, lei con il suo bel caratterino e la sua spontaneità che lo teneva bene a bada. Insomma, la coppia davvero perfetta.
Forse per un solo vero motivo: tutti noi vorremmo essere stati ricchi e felici come loro, conducendo una vita tra le mura domestiche all’apparenza del tutto normale. Anche se di normale in quella storia non c’era proprio niente, capitolo figli a parte.
Sì, perché a un certo punto è arrivata la tempesta, come in ogni buon finale triste che si rispetti. Tutti li credavamo la coppia perfetta, invece c’era qualcosa che si era incrinato profondamente tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
La rottura
Non lo sapeva nessuno, da quando poi, come un fulmine a ciel sereno, sono iniziate a filtrare le prime indiscrezioni di una profonda crisi in corso tra la coppia più amata di Italia. Di certo la separazione tra i due è stata lunga e sofferta, con i media che hanno riempito di titoli il web con la rottura del momento. I due poi condividevano tutti i lussuosi beni come una coppia normale farebbe.
Sono allora iniziate le guerre legali per ottenere indietro case, macchine, orologi – tutta mercanzia estremamente costosa si intende – e questo non ha fatto altro che aggravare l’immagine di pena di questa separazione, che ha lasciato gli italiani senza parole. Che dire? Anche loro umani, come tutti d’altronde. Con l’aggravante che quando sono in ballo una montagna di soldi le cose sono estremamente più delicate e complicate.
Ilary e il suo nuovo fiammante SUV
Ma ora sia Ilary, sia il mitico ‘pupone‘ sembrano aver voltato pagina per affrontare le loro nuove vite. Come sappiamo, non mancano i momenti di “reunion”, ma la storia ormai è chiusa definitivamente con una bella pietra sopra. Tanto che Ilary si consola con nuovi sfizi che la aiutano a farsi da zero una nuova vita. Tra questi l’abbiamo vista a bordo della sua nuovissima Range Rover Velar.
Il muscolosissimo SUV, che ha fatto capolino la prima volta al Salone di Ginevra del 2017, è oggi un’auto di alta gamma decisamente ‘snob’. È dotato di un motore 2.0 litri da 204 CV con prestazioni per così dire decorose: da 0-100 km/h in 8,2 secondi e 210 km/h di punta massima. La versione più potente monta invece un 3.0 litri sei cilindri da 300 CV, dove l’accelerazione da 0-100 km/h è più bruciante, con una velocità massima di 230 km/h. Il prezzo ovviamente non è un problema di Ilary, ma di noi comuni mortali, e varia da 62.000 a 95.000 euro a seconda del modello.