Caterina Balivo, al cuore non si comanda: l’ha fatto davvero I Non ha paura delle critiche, lo ama troppo
La conduttrice ha attirato una valanga di critiche per il suo aspetto alquanto bizzarro e sbarazzino. Lei va avanti lo stesso e se ne frega alla grande.
Auto e vip è un binomio abbastanza esplosivo. Sarà forse questo uno dei motivi che attrae in gran parte i curiosoni e i malati di invidia. Quel che è certo è che non appena si intravede una star del piccolo schermo a bordo della sua auto, fa già notizia.
Poi ovviamente se quest’auto è particolarmente bizzarra o rara la cosa si fa sempre più frizzante e finisce per far parlare di sé. Capita sempre così, basta che quel famoso o famosa siano avvistati con la loro nuova fiamma (in questo caso l’auto) e tutti a immedesimarsi.
Forse è un po’ questo il giochino che piace. In fondo vedere che anche i vip sono mortali, il che mette in risalto i loro gusti: assurdi, belli, brutti, classici, stravaganti. L’importante è che questo loro modo di rapportarsi alla vita quotidiana attraverso il mondo dei motori faccia sentire tutti un po’ speciali.
Caterina Balivo, il concorso che l’ha lanciata in TV
A tal proposito fece scalpore tempo fa la macchina guidata da Caterina Balivo. Perché mai? Vi chiederete. Beh qualcosa di strano c’è in effetti, e rispecchia in qualche modo il carattere della nota showgirl. Il suo debutto in TV è stato piuttosto duro, in un concorso come quello di Miss Italia che mette le giovanissime davvero con le spalle al muro e le getta in pasto alla critica più feroce.
Il suo terzo posto fu il primo trampolino verso il successo. In breve si vede catapultata come conduttrice in programmi come “Uno Mattina“, “Detto Fatto“ e “Vieni da me“, tutti show che l’hanno vista protagonista assoluta. Tanto che oramai è un volto stranoto della TV. Ora, tutti si chiederanno che auto guida una donna estroversa e simpatica come lei. Sarà un’auto che rispecchia appieno il suo carattere, quale sarà?
L’auto di Caterina Balivo, leggera e spensierata come lei
Magari, abituati come siamo a questi macchinoni, ci aspettiamo di vederla al volante di una supersportiva da grido, ma neanche per sogno. La showgirl è un’amante e sostenitrice sfegatata delle Smart. Ma, siccome una macchina così passa abbastanza inosservata, la conduttrice ha pensato bene di personalizzarla un po’ secondo i suoi gusti, dal momento che questo tipo di auto si riesce a trasformare bene in una piccola bomboniera facendo i giusti ritocchi.
Così l’ha letteralmente ricoperta di cuoricini a forma di lucchetto. La scelta ha scaturito un putiferio di critiche da parte di chi l’ha trovata una esagerazione un po’ troppo spinta. La realtà è che la customizzazione è piuttosto eccentrica e ha saputo trasformare una vecchia smart in una versione più fresca e spensierata, proprio come lei.