Elisa Mazzucchelli, la reginetta delle moto a luci rosse: lo scatto in bikini d’autunno gela i fan
Occhi chiari, capelli biondo cenere, curve da urlo. Elisa Mazzucchelli è la nuova miss motori del programma Mediaset “Avanti un altro”. La nuova reginetta delle moto in tutta la sua travolgente bellezza
Elisa Mazzucchelli è fra i volti televisivi, appartenenti al mondo dello spettacolo, più sensuali dell’attuale scena italiana. Ed è anche una grandissima appassionata di motori. Nata nel 1992, ha alle spalle un ottimo percorso scolastico. Studia giornalismo politico all’Università di Genova e ha conseguito la laurea triennale in lingue e culture moderne per l’impresa e turismo.
Elisa, ex concorrente di Miss Italia, lavora da anni nel motociclismo come ragazza immagine a livello italiano con esperienze anche in MotoGP come “ombrellina”. Si è cimentata anche come conduttrice ed inviata per le reti Sky in occasione del CIV e dei FIM Awards a Rimini.
Elisa Mazzucchelli porta avanti la sua carriera nel mondo dello spettacolo, tanto da essere diventata Miss Motori di Avanti un altro, il programma Mediaset di grande successo. Fa parte dell’iconico salottino della trasmissione presentata egregiamente da Paolo Bonolis. Inoltre, anche sul proprio profilo Instagram è davvero molto seguita. Profilo social in cui la modella e influencer mostra scatti bollenti ed abbinati a qualsivoglia tipo di motocicletta e scooter.
La sexy Elisa e la sua passione
Come moltissime sue coetanee di pari bellezza, anche Elisa sta sfruttando i social per farsi un nome e ottenere contratti come testimonial. Su Instagram la bella genovese, laureata in giornalismo, possiede un seguito di 350mila follower che potranno solo crescere grazie al suo ruolo ad Avanti un altro e a quello più recente come speaker radiofonica nel programma “Lo zoo di 105”. Uno scatto dopo l’altro e, con una carica di sensualità travolgente, si è conquistata sempre di più una formidabile e incrollabile fama. E’ anche una delle testimonial di Honda. Il che non è stato semplice; il settore motoristico è pieno di bellissime donne.
Pochi giorni fa ha arricchito il suo profilo Instagram con un breve video che ha presto raccolto tantissimi like. Nelle immagini vediamo la ragazza con indosso un bikini striminzito al punto da lasciare poco spazio all’immaginazione. Le sue curve sinuose sono esaltate dalla forma del due pezzi, il resto lo fanno le pose che la modella assume per gli scatti.
Lei, sensuale come sempre, sa come provocare i suoi follower. E anche come divertirsi alla guida di qualche splendida due ruote. Del resto, Elisa Mazzucchelli abbiamo imparato a conoscerla: professionale e sexy a dismisura.