Adriano Celentano, l’amore tenuto nascosto per 30 anni I L’ha rivelato solo adesso
Si tratta di un’icona della musica e della televisione italiana, amato da tutti, giovani e grandi, ma ha un segreto particolare. Alcuni dettagli della vita privata di Adriano Celentano sono rimasti nascosti a lungo, e ora c’è una rivelazione che suscita la curiosità di tantissimi fan. Ecco cosa sappiamo sul suo segreto.
Nato nel 1938 a Milano, Adriano Celentano negli anni è diventato una vera e propria icona italiana. Il suo modo di rappresentare la cultura del nostro Paese attraverso le sue canzoni, i suoi testi e i suoi film è stato unico nel panorama italiano. In gioventù era conosciuto come “Il Molleggiato” a causa del suo modo particolare di ballare che lo ha fatto diventare popolare. Nel corso della sua lunga carriera sono stati tantissimi i successi raccolti.
In totale si parla di 49 album discografici pubblicati. Ma la sua influenza non si è limitata al mondo della musica. Celentano è stato attore in 43 film diversi che sono stati lanciati al cinema, arrivando anche a dirigerne quattro. Al centro delle discussioni anche i suoi show televisivi, spesso pungenti, come Rockpolitik. Insomma, si tratta di un personaggio che conosciamo bene e che ci ha fatto emozionare in tante occasioni.
Ma siamo sicuri di conoscere proprio tutto della vita di Celentano? La sua lunga relazione con Claudia Mori sembra infinita e stabile. Ma c’è qualche piccolo segreto nella vita di Adriano.
Il gioiello nascosto di Adriano Celentano
Di solito i personaggi famosi e popolari tendono ad avere dei conti in banca piuttosto folti. In questo modo diventa naturale per queste icone vivere in ambienti lussuosi, attorniati dalle più grandi piaggerie. Nel caso di Adriano Celentano questo non è vero. Lo stesso cantante, infatti, si è sempre dimostrato molto vicino alle tematiche ambientali e di sensibilità verso tante situazioni spiacevoli. Qual è allora il segreto di Celentano?
Non tutti sanno che il garage del cantante milanese è tutt’altro che pieno di auto di lusso. Quello che si trova al suo interno, però, ha un valore emotivo particolare. Nel 1995, infatti, Adriano Celentano ha acquistato un bel gioiellino per guidare in giro per Milano. Si trattava di una Mercedes s600 con un motore da 400 CV. Si tratta di un’automobile piuttosto vecchia, la cui circolazione è impossibilitata dalle normative vigenti. Di sicuro, però, è un bel cimelio da tenere in garage per Adriano Celentano.