Paola Perego, disavventura in automobile: è successa una cosa terribile I Ha avuto paura di morire
Le disavventure capitano a tutti, anche ai personaggi più famosi sulla scena nazionale: ecco cos’è accaduto a Paola Perego. La conduttrice è molto nota e amata da tantissimi in giro per l’Italia. Ciò che le è accaduto, però, è molto preoccupante. Scopriamo insieme tutta la storia.
Paola Perego è certamente una delle conduttrici televisive più note e apprezzate in Italia. La sua carriera inizia nel 1982 come modella, e dopo un anno di passerelle decide di dedicarsi alla televisione. Nel 1991 passa a Telemontecarlo, dove conduce trasmissioni di medicina e attualità, mentre nel 1992 approda in Rai, dove diventa una delle figure più popolari. Nel 1996, dopo la conduzione dello “Zecchino d’Oro“, si trasferisce a Mediaset, dove assume la guida di “Forum“, il celebre programma giudiziario.
Negli anni 2000 torna in Rai e conduce vari programmi di intrattenimento, cultura e informazione su diverse reti. Nel 2016 è al centro di una polemica per una puntata di “Parliamone… sabato“, che le costa la sospensione dalla Rai. Dopo un periodo di assenza dalle scene, torna in tv nel 2021 con il programma “Citofonare Rai 2“. Paola Perego è anche imprenditrice ed ex moglie del calciatore Andrea Carnevale, da cui ha avuto due figli: Riccardo e Giulia.
Dal 2005 è sposata con l’agente televisivo Lucio Presta, con cui ha una figlia: Angelica. Paola Perego è nota per il suo carattere forte e deciso, e per questo motivo in molti si sono stupiti nel sentire la disavventura di cui è stata partecipe in passato.
La triste storia di Paola Perego
Un personaggio di questo calibro fa di certo rumore quando racconta aneddoti sulla sua vita, come capita spesso con tanti altri volti televisivi noti a livello nazionale e internazionale. In una chiacchierata con Silvia Toffanin durante il programma “Verissimo“, la conduttrice si è aperta su un aspetto molto importante per lei, di cui quasi nessuno era a conoscenza.
La Perego ha raccontato che quando aveva 16 anni si trovava in macchina con un amico, e in quel momento ha avvertito una brutta sensazione. L’aria le venne a mancare e iniziò a sentirsi male. Si trattò del primo dei tanti attacchi di panico che la conduttrice ha avuto nell’arco della sua vita. Il suo messaggio, però, è stato molto positivo. Soffrire di attacchi di panico è brutto, ma parlarne e seguire percorsi psicoterapeutici è certamente un grande aiuto per chiunque ne sia coinvolto.