Michelle Hunziker, l’ha amato in segreto da 20 anni: adesso finalmente si sono messi insieme
Michelle Yvonne Hunziker è una conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella. Non tutti sanno che la showgirl possiede una macchina meravigliosa che fa parte di una personalissima collezione privata
Michelle Hunziker è conosciuta da tutti per il suo lavoro nel mondo dello spettacolo, e per le sue storie d’amore. Nata in Svizzera, ha iniziato la sua carriera come modella e poi si è affermata come conduttrice televisiva e showgirl.
Ha condotto alcuni dei programmi televisivi più famosi in Italia, come Striscia la notizia, Buona domenica e I migliori anni. Ma il massimo della sua notorietà arriva quando si fidanza con il cantante italiano Eros Ramazzotti facendo sognare l’Italia. I due hanno una figlia, Aurora che amano moltissimo.
Michelle ha partecipato come attrice a numerose fiction televisive. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, diventando una delle figure più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano.
Da tanto tempo è emerso, tra i tanti che la riguardano, un dato particolare: a Michelle Hunziker piacciono le automobili, ma soprattutto quelle che oltre ad esser comode sono anche particolari.
“I love my Pinky”
Michelle Hunziker ha postato moltissime foto in cui appare nel mentre della sua routine, condividendo i dettagli, quindi la casa, le auto e molto altro. Ciò che ha colpito molto i fan è una sua auto che sembra quella di Barbie. Il modello di auto di Michelle Hunziker è una Porsche 911 Turbo S, una supercar di colore fucsia che costa 220mila euro. La supercar non è solo bella, ma anche estremamente potente infatti è in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi. La sua velocità massima è di 330 km/h. Ha un motore da 6 cilindri biturbo che eroga fino a 650 cavalli.
A dirla tutta, la Porsche rosa non l’ha acquistata direttamente Michelle Hunziker, ma è stata la sorpresa del suo ex marito Tomaso Trussardi per il suo quarantesimo compleanno. Correva l’anno 2017 e la coppia era ancora felice e serena, la conduttrice all’epoca ringraziò pubblicamente il marito, condividendo lo scatto dell’auto e scrivendo: “I love my Pinky”.
Nonostante adesso Tomaso e Michelle siano separati, tempo fa hanno annunciato la fine del loro matrimonio, Michelle Hunziker conserva il super regalo dei quarant’anni. Uno spettacolo della meccanica sia in potenza che in bellezza che rende la Hunziker davvero una privilegiata. Forse è per questo motivo che non riesce a fare a meno di questa auto spettacolare!