Laura Pausini si confessa: li ho sempre amati muscolosi e appariscenti I Ecco l’ultimo della lista

Laura Pausini si confessa: li ho sempre amati muscolosi e appariscenti I Ecco l’ultimo della lista

laura-pausini-foto-solomotori.it

laura-pausini-foto-solomotori.it
laura-pausini-foto-solomotori.it

Laura Pausini non ha certo bisogno di chissà quali presentazioni. Molti non sanno che la bravissima ed amatissima cantante è una grande amante dei motori. Avete mai visto la sua auto? Sta facendo invidia a tutti

Un nome che, in Italia, ha una certa importanza. Laura Pausini è considerata una delle cantanti più celebri e importanti del nostro paese. Il panorama musicale italiano ha potuto godere della sua incredibile bravura e costante presenza mediatica, complice il fatto dell’importanza che ha raggiunto anche a livello internazionale.

La nostra cantante ci ha permesso di poter vantare un’onorificenza veramente incredibile. Infatti Laura Pausini è stata candidata agli Oscar con la sua canzone “Io sì”. L’artista romagnola si è affermata come una delle voci in assoluto più intriganti e ricercate del panorama musicale, per questo ogni cosa che la riguarda suscita una grande risonanza mediatica ed attira sempre enorme curiosità.

E cosi, proprio grazie ai sacrifici di tanti anni, la Pausini è riuscita anche a togliersi qualche soddisfazione. E ci mancherebbe, considerando la notorietà raggiunta ed i tantissimi dischi venduti durante il suo percorso. L’artista di Faenza, che ha racimolato qualcosa come 70 milioni di copie vendute, si è portata a casa ben 226 dischi di platino.

Ed anche Laura, come tanti altri protagonisti nel mondo della musica, ha le sue passioni ed interessi. L’artista è stata recentemente fotografata da un cronista mentre saliva a bordo di un mezzo piuttosto vistoso.

Il SUV “grintoso ed esplosivo” di Laura Pausini

La cantante Laura Pausini, celebre per classici come “La solitudine”, a quanto pare non ama passare inosservata quando si sposta su quattro ruote. Star e motori, come si sa, spesso vanno a braccetto, e in quanto ad automobili anche la bella Laura Pausini evidentemente non si è fatta mancare nulla.

laura-pausini-suv-audi-q7-solomotori.it
laura-pausini-suv-audi-q7-solomotori.it

Sicuramente Laura Pausini non ha certo guardato il portafoglio quando è andata ad acquistare questo tipo di automobile. Stiamo parlando di un mezzo veramente impressionante e che fa parte di una delle case automobilistiche più importanti. Una gigantesca Audi Q7 il cui prezzo si aggira attorno ai 70.000 €.

Il Suv di produzione tedesca è uno dei mezzi più possenti della casa del gruppo Volkswagen, un veicolo performante e spazioso forse più indicato per i lunghi viaggi di un tour piuttosto che per un giro in città. Più che una macchina un vero e proprio sembra un mezzo corazzato, che rispecchia fedelmente il buon gusto della cantante ma anche il suo carattere grintoso ed esplosivo.