Uomini e donne, la vip va a sbattere con l’auto e distrugge tutto I Scioccante, resta solo la targa
Un incidente tremendo ha visto come protagonista una vip del mondo dello spettacolo: tantissimo spavento e auto distrutta. Eventi del genere possono capitare a chiunque, ma in questo caso il rischio è stato molto elevato, considerando anche lo stato delle macchine coinvolte. Dietro, c’è una storia molto toccante.
Le distrazioni al volante possono essere molto pericolose. Ogni automobilista lo sa bene, anche se si continua a reiterare qualche comportamento non troppo consigliato. In generale, bisogna avere gli occhi dappertutto e stare attenti anche al comportamento degli altri utenti stradali per evitare il peggio. Il fatto è che non esistono persone che sono esenti da questa tipologia di rischio. Chiunque può causare uno sfortunato incidente.
Per esempio, fa molto rumore quando un vip si ritrova coinvolto in una di queste situazioni. Ciò è vero da una parte, poiché spesso percepiamo le persone famose come molto lontane da noi e dal nostro modo di vivere. D’altro canto, si tratta di persone normalissime. Negli scorsi giorni, una grossa disavventura è capitata a un personaggio molto popolare della televisione italiana. La TV non ha più il fascino di una volta, è vero, ma i personaggi che la popolano hanno ancora un certa rilevanza.
Ciò è vero a maggior ragione quando si parla di programmi molto popolari come Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi. Viene proprio da qui la vip che è stata coinvolta in questo tremendo incidente: ecco chi è e quali sono state le conseguenze.
Incidente bruttissimo, auto distrutta, ma la vip di Uomini e Donne sta bene
La comunicazione ufficiale di quanto avvenuto è stata affidata come al solito ai canali social della vip. Le foto parlano chiaro: l’automobile della ragazza era completamente distrutta, e il selfie riprendeva la donna con la sua targa in mano. L’impatto è stato talmente devastante da lasciare solo la targa intatta, mentre per il resto il veicolo è stato totalmente da buttare.
È stata molto fortunata questa volta Alessandra Somensi, che tutti noi abbiamo imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. La storia curiosa dietro questo incidente è relativa all’altro conducente. Costui, infatti, era di fretta, ma il giorno dopo è tornato a compilare la constatazione amichevole insieme ad Alessandra. Il giorno dello sfortunato evento, a quanto pare, quest’uomo si stava recando al suo matrimonio. Che coincidenza.