Diletta Leotta, sorpresa insieme a lui in casa: è innamorata persa I Si è stufata dei vip
Bellissima, amatissima, sempre più seguita e ammirata e in rampa di lancio nella professione come nella vita, Diletta Leotta è senza dubbio una icona dei nostri tempi: e anche una continua scoperta. Anche in ambito automobilistico.
Sapevate che Diletta Leotta non ama solo il calcio? Eravate a conoscenza del fatto che al di là della passione per il mondo del ‘pallone’ e del giornalismo, la bellissima conduttrice ha anche una certa predilezione per i motori?
Proprio così: e ora, quindi, lo sapete. Sì, perchè ormai si sa, la vita di Diletta Leotta è così analizzata minuziosamente, vivisezionata quasi da cima a fondo da curiosi, fan, paparazzi e media, che niente può sfuggire.
Protagonista del mondo mediatico da un lato e di quello del gossip dall’altro, la bella Diletta Leotta ha da tempo iniziato a far parlare di sé e come si sa non soltanto per via della sua proverbiale e appariscente bellezza fisica.
Spesso i pregiudizi in un ambiente che un tempo era considerato predominio maschile (come era il calcio) non mancano mai: e c’è da dire che ancora oggi questo malsano comportamento denso di preconcetti continua.
Diletta Leotta, dal calcio alle macchine
Del genere ‘donne al volante’ o ‘donne col pallone’, sono tanti gli stereotipi che per fortuna donne come Diletta Leotta hanno sputo rompere e annullare alla luce della loro eccezionale capacità professionale. Ragion per cui la bella e brava presentatrice ha saputo costruirsi un’iconica immagine che adesso non scinde più l’estetica dalla bravura.
In questa fase, nella quale oltre ad essere diventata mamma e compagna del suo amato Karius, Diletta Leotta ha ripreso le redini del suo programma su DAZN come regina incontrastata del calcio in tv, emerge tuttavia anche una certa passione per i motori. Tanto da aver preferito un ‘SUV‘ come suo ‘lui’ per la guida. Altro che auto da vip.
Diletta Leotta, auto di alta qualità: quale guida
La vettura è una Kia Sportage da 25 mila euro. Un Suv di enormi prestazioni, di affidabilità, sportivo e pratico, altamente tecnologico ma semplice da guidare: una vettura con sistema ibrido e plug in ibrido.
E’ la grande sorpresa del garage della Diletta: coi suoi 4 cilindri da 2,5 litri da 187 cavalli e cambio automatico con 8 rapporti rappresenta una soluzione di incredibile conforto, qualità e sicurezza ma anche elevati prestazioni per una come lei, la bella Diletta, che di certo ha bisogno di un veicolo dalle prestazioni al top.