Uomini e donne, incidente della star del programma tv I Auto carambola impazzita: come sta adesso
Daniele Schiavon, single di Temptation Island 2023 ed ex corteggiatore di Uomini e Donne è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Un’esperienza traumatizzante che per lui non è stata del tutto superata
Nel cast dei tentatori di Temptation Island 2023 i fan di Uomini e Donne avranno sicuramente notato un nome ben noto: quello di Daniele Schiavon. Nato a Roma il 28 marzo 1995, lavora nel campo della ristorazione. Nonostante i suoi 150 mila follower, il 28 enne risulta avere il suo profilo Instagram privato e non ha seguito le orme di tanti altri ragazzi che dopo aver intrapreso una esperienza televisiva si è lanciato nel mondo dei social per professione.
Lo abbiamo conosciuto nel 2019, quando fu corteggiatore di Giulia Quattrocciocche. Per corteggiarla arrivò in studio anche Alessandro Basciano, oggi compagno di Sophie Codegoni e padre di sua figlia Celine, ma Giulia alla fine scelse proprio Daniele, con il quale iniziò una storia d’amore.
I due si sono lasciati pochi mesi dopo la fine del programma e Daniele, a distanza di tempo dalla sua ultima apparizione televisiva, ha deciso di partecipare a Temptation Island come tentatore delle fidanzate.
Daniele Schiavon, oggi continua ad essere un grande appassionato di calcio, sport che pratica abitualmente. È inoltre responsabile di una ditta di sicurezza. Riguardo alla vita privata, l’ex corteggiatore è molto riservato. Di lui sappiamo però che è stato protagonista di un brutto incidente automobilistico avvenuto sulle strade della capitale.
L’incidente di Schiavon
I fatti si sono verificati sabato 15 luglio, a Roma, sulla via Aurelia, intorno alle ore 18. Dopo aver trascorso la mattinata in barca Schiavon e due amici si sono diretti verso Roma quando, presumibilmente per un tamponamento, l’auto su cui viaggiava addormentato sui sedili posteriori si è ribaltata più volte su se stessa.
Tutti e tre i passeggeri, per fortuna, indossavano le cinture di sicurezza e sono usciti dall’auto solo con qualche ferita. A soccorrere i ragazzi in un primo momento è stata un’infermiera di passaggio, successivamente sono stati trasportati dall’ambulanza in ospedale per i dovuti accertamenti.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’ex corteggiatore era seduto nei sedili posteriori. Nessuna delle persone rimaste coinvolte nell’incidente sarebbe stata pericolo di vita, sebbene ci sia chi ha riportato importanti ferite. Per uno dei ragazzi, sarebbero stati necessari venti punti di sutura alla testa. Daniele Schiavon, che attualmente è responsabile di una ditta di sicurezza, a parte lo choc, se l’è cavata con dolori al collo e alla testa causati dal colpo di frusta.