Antonella Clerici, stava per morire in auto: è salva per miracolo I Ha un angelo custode
La conduttrice televisiva, tra le più amate del panorama italiano, ha rischiato la vita: ecco il racconto di Antonella Clerici. Popolarissima e molto apprezzata dal suo pubblico, il suo racconto ha sconvolto milioni di persone. Un incidente mortale è stato evitato.
Negli anni, la televisione ha perso il ruolo centrale che ha avuto in passato. In realtà, non è il dispositivo in sé ad aver perso di appeal, quanto piuttosto i canali tradizionali trasmessi tramite digitale terrestre. Sebbene l’offerta si sia allargata considerevolmente negli anni, con nuovi canali capaci di raggiungere coperture nazionali, regionali e locali, gli altri metodi di informazione e di intrattenimento hanno avuto la meglio in maniera netta.
Pensiamo ai più giovani, i quali sono avvezzi all’utilizzo della tecnologia. Cercano e trovano tutto su Internet, sui social network e sulle piattaforme di streaming. Davanti alla TV, dunque, rimangono le persone più anziane, legate ai cari vecchi programmi. Uno dei personaggi della televisione che ha fatto in tempo a cavalcare l’onda del successo è certamente Antonella Clerici, amatissima conduttrice de “La Prova del Cuoco“.
Oltre a questo programma, la Clerici ha condotto tantissimi eventi di portata nazionale. La sua allegria e la sua capacità lavorativa l’hanno resa uno dei personaggi di spicco del panorama televisivo italiano. E ora, ha scioccato tutti i fan con un racconto da brividi.
Antonella Clerici ha rischiato la vita: il tremendo racconto
A quanto pare, come ogni giorno, la Clerici si stava recando a lavoro guidando la sua automobile. Si trovava in una delle vie più trafficate di Roma, la Nomentana, quando qualcosa di incredibile è accaduto. Purtroppo, spesso gli incidenti automobilisti avvengono per distrazione o stanchezza, e possono rischiare molto caro alle persone che ne rimangono coinvolte. Per fortuna, questa volta Antonella è riuscita a scampare il pericolo, anche se per un pelo.
Trovandosi ferma a un incrocio, in attesa di passare, la conduttrice si è accorta di un autobus che stava guidando verso la sua direzione. Il problema è che l’altro mezzo stava nettamente invadendo la corsia della Clerici. In parole povere, il frontale era quasi inevitabile. Per fortuna, Antonella ha avuto la prontezza di cambiare corsia e infilarsi in una stradina laterale, evitando così l’impatto di pochissimo. In questo caso, fortunatamente, l’attenzione alla guida della conduttrice le ha consentito di evitare un episodio potenzialmente pericoloso per la sua salute.