Milly Carlucci, lo confessa solo adesso: abbandonata così da giovane I Lui era famosissimo
È una delle conduttrici e showgirl più amate della televisione italiana, ma sai qual è stata la sua prima automobile? Milly Carlucci ha recentemente svelato alcuni aneddoti inediti: c’è una storia molto triste dietro l’acquisto della sua prima macchina.
La televisione italiana, negli anni, ha presentato al mondo alcuni dei volti che hanno accompagnato intere generazioni. Al giorno d’oggi la TV non suscita più il fascino di una volta. Questo cambiamento è dovuto soprattutto ai nuovi metodi di informazione, che vengono affidati alle piattaforme di streaming e ai social network. Anche i dispositivi sono cambiati radicalmente, e oggi permettono di connettersi a internet in maniera semplice e immediata.
Il discorso era ampiamente diverso negli anni ’70. Risale al 1976 la prima apparizione della Carlucci sulla Rai all’interno del programma condotto da Renzo Arbore “L’altra domenica“. All’epoca la TV era il principale mezzo di informazione e di intrattenimento in tutte le case italiane. Con il tempo, Milly alternò la sua presenza sulla televisione pubblica e sui canali Mediaset, diventando pian piano una vera icona televisiva.
Nel 2005, poi, ottiene la conduzione di “Ballando con le stelle“, uno dei programmi più longevi dell’intero panorama, che continua a condurre anche oggi dopo diciotto anni. Insomma, Milly Carlucci è nei cuori di milioni e milioni di italiani che, nel corso delle generazioni, l’hanno seguita in televisione.
La prima auto di Milly Carlucci: una storia incredibile
Un personaggio di questo calibro suscita un interesse naturale, e nel corso degli anni spesso e volentieri Milly Carlucci si è raccontata a giornali e programmi televisivi. Alcuni dettagli della sua vita, però, sono rimasti nascosti fino ad oggi. Qualche giorno fa, in un’intervista concessa a un giornalista del quotidiano “Il Giorno“, la stessa conduttrice ha raccontato qualche aneddoto davvero interessante. In particolare, ha voluto raccontare la storia inedita legata all’acquisto della sua prima vera automobile.
Ottenuto il primo stipendio, Milly decise infatti di puntare sul Maggiolone prodotto dalla Volkswagen. Per essere certa che nulla potesse accadere alla sua vettura, ogni sera usava parcheggiarla dentro al garage. Come la stessa Carlucci ha raccontato, una sera decise di lasciarla fuori, forse perché troppo stanca. Il mattino dopo si accorse che il Maggiolone era scomparso. All’epoca Milly non aveva molti soldi, così dovette virare su di un’Alfa Sud di cui la conduttrice ha brutti ricordi. Nonostante il furto, comunque, la Carlucci dovette continuare a pagare l’auto.