Sonia Bruganelli, la nuova fiamma per dimenticare Paolo Bonolis I Sportivo e tutto muscoli
Ex modella da fotoromanzo, oggi 49enne, Sonia Bruganelli è la moglie del celebre presentatore televisivo Paolo Bonolis. La consorte di Bonolis non perde occasione per sfoggiare “pezzi unici”
Sonia Bruganelli è una nota personaggio televisivo Italiano, imprenditore e moglie del famoso conduttore Paolo Bonolis. La sua fama non si limita solo al mondo della televisione; è anche una donna di grande fascino ed eleganza, apprezzata per il suo stile inconfondibile e per la sua classe senza tempo.
Sposati dal 2002, si avviano ormai ai 20 anni di unione. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia longeva. Soprattutto per i canoni del mondo dello spettacolo. Non particolarmente avvezzi al mondo del jet set. Ma uniti da tempo. Sonia Bruganelli è certamente una delle donne più importanti della vita di Paolo Bonolis, che, quando la conobbe, veniva dalla storia interrotta con Laura Freddi.
Sonia Bruganelli ama condividere con i suoi fan i momenti della sua vita privata e professionale. Sul suo profilo Instagram, che conta oltre 860 mila follower, posta spesso foto della sua famiglia, dei suoi viaggi, dei suoi outfit e dei suoi libri preferiti.
Sonia è famosa per i suoi molteplici trascorsi mediatici, ma molti non sanno che è anche un’appassionata di auto. Di recente ce lo ha mostrato anche con un breve video la sua macchina.
Una lussuosa e confortevole Range Rover per Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha saputo scegliere una vettura che rispecchia perfettamente il suo stile e la sua personalità, dimostrando ancora una volta la sua grande attenzione per i dettagli e il buon gusto. Un vero gioiello, che suscita l’attenzione di molti fan e appassionati di auto.
Una Range Rover Evoque Cabrio, un fuoristrada sportivo dotato di un motore da 2,2 litri turbo diesel da 180 cavalli accompagnato dalla trazione integrale e una capote super veloce infatti bastano 18 secondi per aprirla e soli 21 per richiuderla. Questo equipaggiamento però porta l’auto a pesare 300 chili in più della versione normale.
Il suo Range Rover Evoque Cabrio è capace di suscitare ammirazione e invidia in ogni occasione. Il design esterno è moderno ed elegante, con linee sinuose e accattivanti. L’interno ha un’atmosfera lussuosa e confortevole; grazie alla scelta di materiali di alta qualità e alla presenza di molti opzioni tecnologiche. In definitiva, l’auto rappresenta a perfetta combinazione di stile, prestazioni e comfort rendendolo una scelta eccellente per chi cerca un auto di fascia alta.