Ilary Blasi, nuovo amore immenso per lei: Bellezza strabordante e linea sinuosa
Ecco Ilary Blasi che attorno alle luci della ribalta immortalata con il suo nuovo amore…
Quando parliamo di Ilary Blasi e Francesco Totti stiamo parlando di due personaggi sempre al centro dell’attenzione per quanto riguarda sia la loro vita privata che la loro carriera professionale. L’ex capitano della Roma infatti è sempre stato al centro dell’attenzione del gossip quello strano e non si sono state lasciate scappare indiscrezioni e rumors sulla loro vita di coppia.
Questo è un passo ancora più vero quando i due si sono lasciati proprio l’anno scorso generando caos e sgomento tra i fan sia dell’uno che dell’altro. Una coppia storica come la loro infatti sembrava potesse non finire mai ed invece il tutto si è concluso con un divorzio.
Nei primi mesi non si era parlato molto del futuro dei due ma con il tempo sono uscite le prime indiscrezioni riguardo la nuova compagna del capitano e il nuovo compagno della conduttrice.
Nuova passione per la Blasi
Per quanto riguarda Francesco sei subito scoperto che il suo la sua nuova passione era la showgirl Noemi Bocchi della quale l’ex capitano della Roma si è totalmente innamorato. Proprio poche settimane dopo il divorzio della Blasi infatti i due erano stati fotografati ad un incontro di tennis lasciando già trapelare quella che sarebbe stata poi l’ufficialità della loro relazione.
Per quanto riguarda Hillary invece non si è saputo così nulla nei mesi successivi al divorzio ed infatti la conduttrice ha continuato la sua carriera professionale come se nulla fosse continuata ad inanellare apparizioni nelle maggiori TV del nostro paese. In questi giorni però è stata immortalata con il suo lui ed ecco di chi si tratta.
Con il suo nuovo amore
Negli ultimi giorni infatti la conduttrice è impegnata nei lavori per la preparazione del programma L’Isola dei famosi che la vedrà protagonista è volata anche a Francoforte ed è qui che sono apparse le foto accanto a quella che sembra essere la sua nuova passione.
Qualcuno ha pure notato che differentemente da quanto accadeva prima infatti, quando veniva paparazzata con l’ex capitano della Roma spesso a bordo di una Smart, adesso la Blasi si è data all’uso più sfrenato. Ed eccola con la sua bellissima Audi in viaggio verso la città tedesca di Francoforte.