Belen Rodriguez, dopo l’addio a De Martino ecco la nuova fiamma caldissima: tutto muscoli e “pelle bianchissima”
Show girl e conduttrice, Belen Rodriguez non passa mai inosservata. Il suo ultimo acquisto in fatto di auto, è un gioiellino lussuoso e performante. Sapete quanto costa quella che lei chiama “bambina”?
E’ uno dei volti più noti della tv italiana, conduttrice di “Tu si que vales”, il programma di intrattenimento del sabato sera. Belen Rodriguez è da poco diventata mamma di Luna Marie, la secondogenita dell’argentina dopo Santiago.
Grazie al suo talento e al suo aspetto estetico, la showgirl è riuscita a conquistare migliaia di italiani e sono stati diversi nel corso del tempo i suoi fidanzati. Da Stefano De Martino ad Andrea Iannone, molti uomini hanno perso la testa per la bella argentina. Inoltre, sembra che Belen Rodriguez abbia una passione per le auto veloci e potenti.
Chi segue Belen Rodriguez su Instagram saprà bene che quest’ultima qualche giorno fa ha fatto un particolare annuncio. La modella argentina ha scritto sul social che è arrivata la nuova “bambina”.
Belen ha infatti acquistato un Q7, di fatto il top di gamma della Audi in tema di SUV avendo, il Q8, linee tendenti al SUV coupé. Nella foto pubblicata un’inquadratura della vettura dal posteriore, con dettaglio sul faro posteriore e, proprio, sulla sigla del modello. Si intravede anche il colore del modello scelto, bianco.
Belen e la sua “bambina”
Non sono molte le informazioni che si hanno sulle auto di Belen Rodriguez. La showgirl è molto attiva sui social ma raramente ha postato foto che la ritraggono alla guida. Molte volte poi, è stata paparazzata in giro in auto al posto del passeggero con i suoi fidanzati o partner, quindi non è stato possibile scoprire quale sia effettivamente la sua vettura.
Ma attraverso una Storia sul suo seguitissimo account Instagram, Belen Rodriguez ha presentato al suo popolo social la sua nuova vettura, uscita da pochissimo dal concessionario. Stiamo parlando di una Audi Q7 bianca. A quanto pare il flirt col pilota della Moto GB, Andrea Iannone le è servito moltissimo per capire di auto e motori.Si tratta di un’auto potente ed elegante, perfetta per spostarsi in città in modo comodo e avere la giusta privacy.
Ma sapete quanto costa quella che lei chiama “bambina”? Con un motore da 340 cavalli, la modella argentina ha dovuto sborsare la modica cifra di 70.287 euro, optional esclusi. Un costo spropositato o giusto visto il suo cachet? Sicuramente la sua decisione scatenerà non poche polemiche sul web e sui social network.