Michelle Hunziker, a 45 anni nuova vita e nuovo amore: insieme sono bellissimi | Paga tutto lei

Michelle Hunziker, a 45 anni nuova vita e nuovo amore: insieme sono bellissimi | Paga tutto lei

michelle-hunziker-solomotori.it

michelle-hunziker-solomotori.it
michelle-hunziker-solomotori.it

Una quarantenne ancora Barbie style: lo scatto del regalo di compleanno condiviso su Instagram dalla conduttrice e poi rimosso

Michelle Hunziker una quarantenne più bella che mai condivide come spesso accade sul suo profilo Instagram un regalo di un suo grande amore: una porche fucsia, il colore del momento grazie al successo del nuovo film in uscite nelle sale cinematografiche “Barbie

La bionda conduttrice condivide su Instagram una voto nella quale è ritratta davanti alla sua nuovissima Porche 911 S fucsia ma la voto sarà poi rimossa dal profilo a causa delle numerosissime critiche ricevute da parte dei suoi affezionati followers. Il fatto risale a gennaio, in occasione del quarantesimo compleanno della bellissima conduttrice svizzera quando uno degli amore più importanti della vita di Michelle, grande appassionato di motori, decide di regalarle una Porche 911 Turbo S fucsia.

Il misterioso grande amore è l’ormai ex marito, l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi. La Hunziker è stata paparazzata dal settimanale “Chi” a bordo della sua auto in perfetto stile “Barbie” che rispecchia il suo stile ed il suo modo di essere sempre così elegante.

Siamo abituali a vederla in tv, presentare sempre su meravigliosi tacchi alti, con un portamento da modella e con i suoi definiti capelli biondi, quasi a volerci ricordare la famosissima bambola americana.

Michelle afferma: “I love my pinky”

Ed è proprio “I love my pinky” il commento della foto che la Hunziker scrive sotto la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La foto la ritrae sorridente insieme alla sua eccentrica nuova Porche. Ma in pochissimi minuti, come ormai accade sempre più spesso sui social, arrivano valanghe di commenti negativi e di critiche da parte dei followers della Hunziker. Molte dei quali contestano pesantemente alla bionda conduttrice di pubblicare foto dove ostenta la sua ricchezza.

michelle-hunzinker-porsche-rosa-solomotori.it
michelle-hunzinker-porsche-rosa-solomotori.it

In alcuni commenti troviamo frasi quali “la vita è tua puoi fare quello che vuoi ma non ostentare tanta ricchezza sui social non è giusto per le persone che non possono vivere il quotidiano“. Non manca però chi tra i followers di Michelle la pensa diversamente scrivendo “Perché si dovrebbe vergognare? Perchè loro sono ricchi e noi no invece? E’ forse colpa sua se l’Italia sta andando a rotoli e l’80% di noi non si può permettere neppure lo specchietto di quest’auto?

Insomma i commenti in pochi minuti non sono davvero mancati: i follower si sono davvero scatenati. Michelle Hunziker ha però deciso di rimuovere la foto dal suo profilo e di fermare così i  commenti.