Silvia Toffanin, enorme regalo da Piersilvio: ogni donna sogna questa cosa
L’ad di Mediaset e il regalo perfetto senza badare troppo al budget. Un “cimelio” che entra a far parte del patrimonio di famiglia, un cult per collezionisti e veri intenditori del settore
Piersilvio Berlusconi a 54 anni è azionista di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. Essendo un uomo d’affari e facoltoso, ha sempre amato le belle donne e naturalmente le auto di lusso.
Il suo parco auto è senza dubbio da far invidia a tutti. Come il papà Silvio, anche Piersilvio possiede numerose auto nel suo garage, custodite gelosamente e sempre pronte all’uso per ogni occasione importante.
L’imprenditore, come noto, forma insieme a Silvia Toffanin una delle coppie più amate della televisione italiana. Sempre riservati, i due rilasciano molto raramente delle dichiarazioni che riguardano la propria vita privata e la famiglia. Eppure il pubblico è innamorato di questa coppia che appare così vecchio stampo. Ogni tanto emerge qualche indiscrezione che i fan non vedono l’ora di cogliere.
Come ha riportato “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si sarebbero scambiati un regalo a quattroruote per impreziosire il parco auto di famiglia, tutte di lusso e di notevole valore.
Un regalo coi fiocchi: La “Spiaggina”
Secondo quello che riporta il settimanale, si tratterebbe di una automobile vintage, nello specifico una Mini Moke. Per Mini Moke è da intendersi nello specifico una “piccola vettura per il tempo libero“, scoperta, perfetta per soggiorni estivi sulle spiagge. Al momento in commercio se ne trovano di vintage ma anche nuovissime in versione elettrica ribattezzate nel 2016 in America come eMoke.
La Mini Moke nacque a seguito di una richiesta per un veicolo militare leggero, paracadutabile, ispirato alla Jeep della seconda guerra mondiale.L’auto è un modello decapottabile con tettuccio apribile: una caratteristica perfetta per usarla in passeggiate nelle giornate estive. Il modello della nuova macchina di Pier Silvio Berlusconi si basa su quello classico della Mini ed è chiamato anche “spiaggina“. Al momento sul mercato è in vendita la versione elettrica. Il prezzo varia, come per tutte le auto, dall’allestimento, ma non si tratta di certo di una economy.
Secondo diversi siti di auto usate, la versione della Mini Moke in questione avrebbe un prezzo esorbitante. Si parla infatti di circa 20mila euro. La versione elettrica della macchina arriverebbe invece a 40mila euro. Insomma, non si tratta di un regalo proprio alla portata di tutti.