Costanza Caracciolo, dopo anni ecco la nuova fiamma: addio Bobo Vieri
Aria rilassata e viso sorridente per Costanza Caracciolo che si è concessa qualche ora di shopping in centro a Milano in Via Montenapoleone con le amiche sulla sua Smart. Sembra che il suo amore si estenda anche al mondo dell’automobile
Costanza Caracciolo è una showgirl, modella, influencer italiana. Nasce in Sicilia e fin da giovane intraprende la carriera in TV. Con il suo sorriso e la sua semplicità si diverte a condividere, con oltre un milione di follower Instagram, la sua vita privata, i lavori e i successi. Un profilo super social dove non mancano colore, eleganza e una spontaneità.
Nel 2015 la showgirl incontra per la prima volta l’ex calciatore Cristian Vieri, e inizia così il loro percorso sentimentale. Dopo poco la coppia ha ufficializzato la loro relazione, che era già maturata in un serio impegno. Il loro amore alla fine ha dato i suoi frutti sotto forma di due figlie. La coppia nel tempo si è sempre dimostrata abbastanza abile nello sfuggire alle telecamere.
In versione sportiva con vestino nero, cellulare in meno e stivaletti ai piedi, la ex velina ha sorseggiato una bevanda da passeggio e ha fatto incetta di pacchetti in vista della partenza.
Lasciate a casa le bambine, Stella, 3 anni, e Isabel, 13 mesi, la 31enne moglie di Bobo Vieri si è regalata una pausa milanese per chiacchierare con le amiche e fare acquisti. In splendida forma, la ex velina è stata inseguita dai paparazzi ma non sembrava preoccuparsene, anzi sorrideva ai flash. Poche ore dopo ha preso il volo con le sue piccole.
Passione Smart
Sembra quindi che la Caracciolo oltre ad essere innamorata di Vieri sia anche appassionata di auto ed in queste mattine è stata avvistata a scorrazzare in giro per Milano a bordo della sua Smart.
Costanza Caracciolo è una donna realizzata. Due figlie, un marito, tanto lavoro; insomma, l’affascinante ex velina ha tutto quello che la maggior parte delle persone vorrebbero avere nella vita, ed è pure molto umile. Come automobile, infatti, possiede una semplicissima Smart. Si tratta di uno dei veicoli più comodi ed utilizzati dalle persone in tutto il mondo negli ultimi anni.
Forse non l’auto che ci aspettavamo visto la caratura della sua popolarità ma evidentemente la showgirl preferisce la comodità di queste vetture a mezzi più potenti ma ingombranti. Non un’automobile da utilizzare per cercare chissà quale tipo di prestazione velocistica; ma per viaggiare, soprattutto in una città caotica ed affollata come Milano.