Noemi Bocchi, arriva l’addio a Francesco Totti: ormai ecco il suo nuovo grande amore

Noemi Bocchi, arriva l’addio a Francesco Totti: ormai ecco il suo nuovo grande amore

nuova-coppia-totti-noemi-bocchi-solomotori.it

nuova-coppia-totti-noemi-bocchi-solomotori.it
nuova-coppia-totti-noemi-bocchi-solomotori.it

Noemi Bocchi da mesi ormai è sulla bocca di molti. In particolare è venuta alla ribalta una vettura che dovrebbe usare l’ex capitano giallorosso, tuttavia pare che l’abbia regalata a tempo determinato alla sua amata

Da quando ha ufficializzato la sua relazione con l’ex capitano della Roma, Noemi ha avuto grande visibilità sulla stampa rosa. Nonostante i tentativi di riservatezza che hanno caratterizzato la storia tra i due, paparazzi hanno nuovamente immortalato la flower designer per le strade di Roma, la città in cui è nata e cresciuta.

Questa volta è sola, non accompagnata dal suo nuovo amore, ma l’ombra del Pupone è sempre presente. La designer di fiori decide di fare una commissione con l’auto dell’ex calciatore giallorosso.

Sulle pagine del settimanale “Chi” sono state pubblicate nuove foto di Noemi ancora una volta senza Totti, ma in queste qualcosa che riconduce direttamente al calciatore c’è: un’auto. Non una macchina qualsiasi ma proprio il modello ID.5 (il nuovo della gamma) che Totti sta pubblicizzando da qualche mese in qualità di ambassador di Volkswagen.

Non solo macchine di lusso. Sulle pagine del settimanale “Chi” Noemi Bocchi è stata immortalata con un look da diverse migliaia di euro: stivali Chanel da 2.500 euro, cintura di Hermes 550 euro e infine la pochette di Louis Vuitton da 800 euro.

Il “regalone” di Francesco Totti

Pare che alla soglia dei 46 anni l’ex capitano della Roma si stia riavvicinando alla ribalta non più per i suoi preziosi assist e i meravigliosi gol ma per i regali che condivide con la sua nuova Lady e in particolare per il nuovo SUV elettrico di casa Volkswagen in grado di fare 500 km con un pieno grazie alla batteria da 77 kWh “la distanza tra lo Stadio Olimpico di Roma e lo Stadio Luigi Ferraris di Genova con una sola carica”.

noemi-bocchi-auto-nuova-id.5-solomotori.it
noemi-bocchi-auto-nuova-id.5-solomotori.it

La Volkswagen ID.5, con cui Noemi Bocchi è stata vista alla guida nei pressi di Roma, è una versione coupé della ID.5. L’autovettura sullo sportello del guidatore ha stampato il nome dello storico capitano della Roma. Si suppone, quindi, che la Volkswagen utilizzata sia un veicolo promozionale. l’impatto alla vista è, oggettivamente, notevole.

Proporzioni da SUV, linea che ammicca alla sportività. La Volkswagen ID.5 sorella con tanto di coda filante della ID.4, punta forte sul look per trasmettere ancor più dinamismo, nonostante la mole imponente. E’ una crossover basata sulla piattaforma MEB. Ha un motore montato posteriormente, cinque posti e un abitacolo semplice, tecnologico e spazioso.