Elimina gli odori dalla tua auto in 2 secondi: ecco il trucco della bottiglietta

Elimina gli odori dalla tua auto in 2 secondi: ecco il trucco della bottiglietta

Non lasciare mai una bottiglia d'acqua in auto (Web)

prpfumo-boottiglietta-solomotori.it

Le nostre auto sono sempre più un luogo all’interno del quale siamo destinati a trascorrere una quantità di tempo crescente: farlo in condizioni di comodità, salubrità e buon odore è essenziale. Ecco un trucco per riuscirci.

Molto spesso ci si trova al cospetto della necessità di porre in essere dei comportamenti per rimediare ad un problema, quello della presenza dei cattivi odori all’interno dell’auto, fin troppo spesso sottovalutato.

L’abitacolo chiuso, lo spazio non evidentemente enorme, la difficoltà in periodo dell’anno particolari, come l’inverno, nei quali far arieggiare gli interni è problematico per via del gelo: tanti sono i motivi per cui questo accade.

La presenza dei cattivi odori in auto, però, è un vero e proprio dramma per molti aspetti: prima di tutto per via di concetti essenziali legati alla salubrità: specie per chi si trova spesso in condizioni di salute precarie.

Inoltre, una bella macchina, oltre ad avere un bell’aspetto dal punto di vista estetico e una necessaria cura approfondita degli aspetti meccanici e tecnici, va tutelata anche dal punto di vista olfattivo.

Buoni odori in auto? Usa questa tecnica

Presentarsi con un veicolo con un buon odore è sempre uno step fondamentale e un salto di qualità importante: ma da questo punto di vista, per riuscirci, spesso bisogna ricorrere a prodotti costosi o a professionisti.

tecnicabottiglia-solomotori.it

Per chi non volesse spendere in maniera costante parecchio denaro di apparecchi, prodotti o anche alla cura di specialisti del settore della pulizia e igienizzazione dell’interno dell’auto, è possibile fare del sano fai da te.

In particolare, si può fare in modo di trovare la soluzione per avere degli ottimi odori all’interno della nostra auto senza troppa fatica, senza spendere molto e in pochissimi secondi. Quale?

Tramite l’escamotage della bottiglietta. In che cosa consiste? E’ molto semplice in realtà da sapere e mettere in pratica: basta prendere, appunto, una bottiglietta d’acqua riempita a metà e dell’ammorbidente.

Igienizza l’auto così: la tecnica della bottiglia

Bisogna mettere un tappo di ammorbidente nell’acqua e miscelare, mettendo poi per un giorno intero la bottiglia all’interno del congelatore. Dopodiché, occorre forare la bottiglietta sulla parte superiore del tappo.

Kona-interno-solomotori.it
-interno-solomotori.it

Siglando, in pratica, una X su questa parte, si permette di aprire il tappo: questo permetterà al prodotto miscelato di uscire, evaporando. Ma il modo per farlo evaporare e diffondere nell’abitacolo?

E’ molto semplice: basta mettere la bottiglietta forata presso i bocchettoni dell’aria che, azionati, faranno lievitare parte dell’acqua con ammorbidente che si trasformerà in profumo diffuso in tutta la macchina.