Raoul Bova, il suo più grande amore è lei: bella e impossibile
Raoul Bova oltre ad essere straordinario attore italiano che è, ha una grande passione: le auto di lusso. Dal suo profilo Instagram si è dichiarato molto contento del suo nuovo acquisto Made in Italy. Scopriamolo insieme
Raoul Bova, originario di Roma, è nato il 14 agosto 1971. Le sue prime esperienze di carriera lo hanno visto primeggiare nello sport come campione italiano giovanile dei 100 dorso a soli quindici anni. Raoul è arrivato però al grande pubblico come attore, e negli anni è diventato molto amato e seguito dal pubblico italiano.
In quasi trenta anni di attività lo abbiamo visto interpretare molteplici ruoli e sempre con uno stile personale e riconoscibile con il quale ha affrontato il genere drammatico, il comico fino al sentimentale. Recentemente l’attore romano, uno dei volti più rassicuranti della tv, è stato scelto come nuovo volto di Don Matteo al posto di Terence Hill. Ma la sua vita privata è sempre stata mantenuta privata, in quanto caratterialmente è timido e schivo.
Al momento, Bova è impegnato con la bella Rocío Muñoz Morales con cui ha avuto due figlie, Luna e Alma. Una storia ora serena, sì, ma iniziata in modo rocambolesco. Raoul, infatti, era ancora ufficialmente sposato con Chiara Giordano e proprio questo ha fatto scatenare il gossip.
Con una presenza sostanziale sui social media, Raoul Bova vanta milioni di follower su Instagram, Twitter e Facebook. I suoi profili offrono scorci della sua vita quotidiana, del suo lavoro e dei suoi interessi, inclusa una passione sfrenata per le auto di lusso.
Il tridente di Raoul
Come è lecito aspettarsi da un personaggio del calibro di Raoul Bova, una grande presenza di macchine dato il suo amore per le quattro ruote. La sua ultima aggiunta, la bellezza italiana mozzafiato della Maserati Levante, ruba la scena con il suo prezzo di partenza di 160.000 euro. Per far vedere il nuovo acquisto, Bova ha pubblicato una foto su Instagram in cui, baciato dal sole, si appoggia a questo nuovo gioiello a quattro ruote.
Un gioiello di origine italiana, che sicuramente tutti conosceranno. Una macchina bella e lussuosa che, sicuramente, si presta alla personalità di Raoul. Il Suv Maserati presenta motori da 3,0 litri o 3,8 che variano da 430 cavalli fino ai 530 delle versioni più potenti.
Le prestazioni non sono male se ricordate che parliamo di un SUV: lo scatto da 0 a 100 avviene in molti casi in meno di 7 secondi e la velocità massima non scende sotto i 230 chilometri orari nemmeno nell’allestimento standard.