Chiara Ferragni, nuova fiamma all’improvviso: il cuore esplode per lei
Chiara Ferragni e Fedez oltre ad avere due splendidi bimbi, una casa a City Life e milioni di follower, possono vantare un’auto di tutto rispetto. La fashion blogger ha infatti postato una foto di lei alla guida di una BMW
Costantemente sotto i riflettori dei social, Chiara Ferragni non smette mai di far parlare di sé. Ogni sua affermazione e ogni sua apparizione pubblica attira sia l’ammirazione che le critiche della sua legione di seguaci e detrattori.
La 32enne di origine cremonese è infatti conosciutissima per la sua linea di moda il cui logo è un occhiolino che flirta. La sua carriera ebbe inizio nel 2009 con la creazione del blog The Blonde Salad, in cui dispensava consigli in fatto di abbigliamento. La crescita dei followers è stata subito impetuosa e la sua “firma” è diventata ambita per molte case di moda e di calzature.
La Ferragni si è unita in matrimonio con il rapper milanese Fedez. Nel giugno 2018 il duo, chiamato affettuosamente “Ferragnez”, ha detto sì con una cerimonia sontuosa ed il neo marito le ha promesso di regalarle solo BMW.
Il rapper è infatti un grande appassionato di auto, ne possiede un garage pieno. I suoi modelli sono i più disparati e sono tutti all’insegna del lusso e dell’eleganza. Grazie al loro stile versatile la coppia Fedez – Ferragni è diventata una vera e propria icona del web e il suo successo travalica i confini nazionali, complice la scelta di andare a vivere a Los Angeles.
Un SUV da “like”
Chiara Ferragni non si limita a sponsorizzare e mostrare sul suo profilo social abbigliamento e trend modaioli, la bella mamma di Leone e Vittoria ha mostrato anche un’auto nelle sue ultime Stories Instagram. Il bolide di cui vi stiamo parlando è una BMW M4 cabrio dal valore di più di 90 mila euro, che la Ferragni mostra tra le strade di Los Angeles.
La nuova automobile di Chiara, personalizzata con una livrea esterna grigia ed interni color cuoio, vanta un tetto in metallo completamente apribile che trasforma l’auto da coupé in una splendida cabrio. Grazie al suo potente motore turbo, la vettura risulta capace di sfrecciare da 0-100 km/h in 4,6 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h.
Su Instagram Chiara appare molto soddisfatta del suo nuovo mezzo, e come potrebbe non esserlo? Dopo il profilo Instagram che ha creato per il suo cane Matilda, uno personale se lo merita anche questa BMW da sogno. Che ne pensate?