Benzina puoi averla gratis: ti basta solo un pezzo di gomma | trucco illegale
Il risparmio del carburante della nostra auto negli ultimi mesi è diventato una cosa a cui facciamo tutti attenzione proprio a causa dei prezzi dei carburanti che hanno raggiunto livelli impensabili rispetto solo a qualche anno fa. E’ da considerare che comunque la componente energetica del paniere di beni che acquistiamo è lievitata sensibilmente negli ultimi anni lasciando noi automobilisti scoperti sotto questo aspetto. Fortunatamente esistono dei metodi per poter risparmiare ad ogni pieno che fai.
La circolazione con la nostra auto sulle strade del nostro paese comporta ogni anno un esborso molto importante per le nostre tasche. Il costo del carburante dell’auto infatti è sempre una componente fondamentale dei costi legati all’utilizzo dei nostri veicoli. Primo addirittura anche ai costi di manutenzione delle nostre auto che come sappiamo non sono sicuramente bassi.
Una cosa che sicuramente non può mancare a bordo della nostra auto è infatti il carburante che deve essere sempre presente in macchina al fine di consentirci di circolare in tutta tranquillità. Come sappiamo sono proprio i prezzi dei carburanti che negli ultimi mesi hanno subito delle variazioni molto importanti.
Tuttavia molti si sono ingegnati per poter mettere a punto metodi e tecniche di ogni tipo per poter risparmiare sul costo del carburante. Questa vi sorprenderà sicuramente…
Carburante, con questo trucchetto risparmi tantissimo
Modi per non acquistare il carburante circolano dalla notte dei tempi visto che tutti sogniamo di poter circolare con la nostra auto in maniera completamente gratuita. Tuttavia questo non è possibile ma molti tentano comunque di non pagare il carburante dell’auto.
Ma esistono dei metodi legali per poter risparmiare effettivamente sui consumi di carburante della nostra auto? In effetti qualcuno si è cimentato nella ricerca di qualcosa che potesse servire a questo scopo.
Questa tecnica in particolare è utilizzata da tempi immemori da qualsiasi tipo di furbetto. Queste persone hanno infatti semplicemente pensato che fosse più semplice prelevare il carburante dall’interno di un altro vicolo piuttosto che dalla pompa di benzina.
La tecnica consiste in pochi passaggi e per completarla ci servirà un tubo di plastica da infilare dentro la bocchetta del serbatoio e cominciare a succhiare direttamente da li il carburante. Questa tecnica chiaramente è illegale e configura un furto secondo il codice penale del nostro paese.