Quest’uomo ha sempre e solo mangiato in auto: il motivo è tristissimo
Sempre più persone al giorno di oggi passano una quantità enorme del proprio tempo in auto e, di conseguenza, si trovano a fare moltissime cose all’interno dell’abitacolo: a partire dal mangiare. Fino a farlo di continuo: come per quest’uomo. Per quale motivo.
Di stranezze se ne sentono di tutti i tipi e tutti i giorni emergono delle storie e dei casi molto particolari e singolari in relazione alle abitudini delle persone all’interno delle loro auto: il mangiare, che sia pranzo o cena, è quasi ormai una routine.
Il traffico, il tempo che si trascorre nelle congestioni viaria costringono, di fatto, sempre più automobilisti a fare di necessità virtù e anche molte delle situazioni lavorative dei singoli impongono scelte alimentari che prevedono il mangiare in auto.
E’ per questa ragione che i famosi fast food, le catene alimentari che permettono a chiunque di prendere rapidamente – e a poco costo – del cibo da portar via o da consumare velocemente, sono diventate così centrali e fondamentali nel quotidiano.
Basti vedere i numeri e i vari trend di frequentazione che automobilisti e non, in tutto il territorio nazionale, trascorrono nelle tavole calde o simili: e notare quante persone si trovano in tutte le parti, dai parcheggi agli slarghi stradali, intenti a mangiare in auto.
Ci sono poi delle situazioni in cui, come nel caso di un individuo in particolare, si è quasi letteralmente costretti a mangiare in macchina. Ma per quale motivo? Vediamolo insieme.
Mangia sempre in auto: ecco la ragione
Qualcuno forse avrà letto o sentito da qualche parte del caso stranissimo di un individuo che si è trovato quasi obbligato a mangiare in auto. Ma la ragione di questo comportamento qual è?
Il soggetto in questione, lavorando con turni complicati, non aveva quasi mai tempo per cucinare: e così, sempre più di frequente, si è trovato a fermarsi ai fast food per prendere del cibo. Ma con la ragazza non è andata per il meglio.
Spesso, tornando a casa, la compagna gli ha sottratto il cibo. E lui, per risolvere la cosa, ha provato a chiamarla prima per chiederle se desiderasse qualcosa, ottenendo sempre un no come risposta. Dunque?
Per evitare di restar senza cibo, ha iniziato a comprare porzioni doppie. Ma anche in questo caso non ha funzionato, e si è trovato sempre più spesso, pare, con il cibo sottratto dalla donna.
Mangia in auto da tempo: ecco perché lo fa
Alla fine ha capito cosa doveva fare: per non restare digiuno, doveva mangiare prima di rientrare. E così ha iniziato a mangiare in auto, nel parcheggio di fronte casa sua.
Il caso è diventato quasi virale, sul web, attirando molti commenti. Ma lui, imperterrito, ha scelto di andare dritto: e così, l’auto gli fa compagnia, durante i suoi pasti on the road.