Alfa Romeo, nuova Giulia a 11.000€: una vera svolta
Alfa Romeo nel nostro paese è uno dei marchi in assoluto più qualitativi e che riesce sempre a presentare veicoli che vengono apprezzati da tutti gli appassionati di motori. Con la Giulia lo sappiamo, molti si sono innamorati di un veicolo dalle prestazioni incredibili ma soprattutto dal design sicuramente interessante. Da oggi potrà essere vostra ad un prezzo molto speciale di 11.000 euro.
In Italia da sempre è in atto la lotta tra gli alfisti e il resto degli altri automobilisti. Sembra infatti che Alfa Romeo sia riuscita effettivamente a creare un gruppo di appassionati che con il tempo si sono legati indissolubilmente al marchio e che non farebbero proprio a meno di un’Alfa nella loro vita quotidiana.
Che piaccia o no quindi un po’ tutti subiamo il fascino di questi veicoli che sono eleganti ma soprattutto interessanti anche dal punto di vista delle prestazioni in strada. Difficile davvero non notare una Giulia in strada con le sue forme sensuali e aggressive.
Tuttavia il prezzo per questi veicoli non è esattamente accessibile per chiunque, anzi in alcuni casi stiamo parlando di cifre molto importanti. Con questa offerta però Alfa R omeo sta letteralmente regalando le sue auto.
Giulietta ad 11.000 euro, è tutto vero
Ogni volta che parliamo di un marchio italiano sappiamo benissimo che ci troviamo di fronte a veicoli dalle qualità costruttive importanti che difficilmente vengono raggiunti e superati dalla concorrenza estera almeno all’interno del nostro mercato automobilistico. Considerate queste caratteristiche va da se che un’auto come la Giulietta non può certo costare qualche migliaio di euro ed infatti il suo prezzo di listino è sensibilmente più alto. Tuttavia questa è un’occasione che capita davvero poche volte e non bisogna farsela davvero sfuggire.
Proprio all’inizio di quest’anno infatti Alfa Romeo ha presentato una nuova offerta per la sua Giulietta. L’auto infatti potrà essere acquistata con una forma di finanziamento davvero vantaggiosa.
Sarà infatti possibile corrispondere un anticipo di solo 11.000 euro per poter accedere al finanziamento e acquistare l’auto in comode rate da poche centinaia di euro spalmate per un periodo minimo di 24 mesi.
Trattandosi di un finanziamento chiaramente il prezzo finale dell’auto non sarà 11.000 ma possiamo comunque fornire questo come anticipo e corrispondere il resto in un arco di tempo più ampio,