Piersilvio berlusconi, avete mai visto la sua auto senza portiere? È incredibile | Costa pochissimo
Le auto di Piersilvio Berlusconi, imprenditore e dirigente d’azienda italiano, nonché figlio di Silvio Berlusconi, sono dei modelli abbastanza costosi. Tra queste però ce ne è una, la Mini Moke che è piccola e scoperta perfetta per il tempo libero e l’estate
Piersilvio Berlusconi a 54 anni è azionista di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. Essendo un uomo d’affari e facoltoso, ha sempre amato le belle donne e naturalmente le auto di lusso.
Il suo parco auto è senza dubbio da far invidia a tutti. Come il papà Silvio, anche Piersilvio possiede numerose auto nel suo garage, custodite gelosamente e sempre pronte all’uso per ogni occasione importante.
L’imprenditore, come noto, forma insieme a Silvia Toffanin una delle coppie più amate della televisione italiana. Sempre riservati, i due rilasciano molto raramente delle dichiarazioni che riguardano la propria vita privata e la famiglia. Eppure il pubblico è innamorato di questa coppia che appare così vecchio stampo. Ogni tanto emerge qualche indiscrezione che i fan non vedono l’ora di cogliere.
Di recente Piersilvio Berlusconi ha ricevuto una bella sorpresa dalla moglie Silvia Tofanin. La conduttrice di “Bellissimo” non poteva che fare un super regalo in occasione del 53esimo compleanno di Piersilvio. E diciamo che non è stato troppo difficile “intercettare” le giuste sorprese.
Mini Moke, una vintage di carattere
Secondo quello che riporta il settimanale “Chi”, si tratterebbe di una automobile molto particolare, nello specifico una Mini Moke. La vettura è sportiva e senza tettuccio e senza portiere per cui è da guidare principalmente durante l’estate ormai in arrivo.
Piersilvio, forse, la userà per portare con sé l’attrezzatura necessaria per fare uno dei suoi sport prediletti, lo stand up paddle. La macchina di cui parliamo, le cui fattezze si basano su quelle classiche della Mini, è chiamata anche “spiaggina”. Per ora sul mercato è disponibile solo la versione elettrica. Tuttavia, quella regalata a Berlusconi dalla partner e dai figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, è una edizione più vintage.
Il costo dell’auto? Pur trattandosi di un’auto usata, poiché andata fuori produzione da tempo, il suo costo non sarebbe inferiore ai 20,000 euro. In versione elettrica la macchina arriverebbe a un costo addirittura doppiato: 40mila euro. Difficile sapere con certezza quali caratteristiche ed optional abbia scelto Silvia Toffanin per il regalo tanto prezioso. In definitiva, non è affatto un regalo che tutti potrebbero fare ai propri compagni.