Amadeus, saluta Giovanna proprio per lei: bellissima e sportiva
Da anni ormai volto cardine della tv italiana e di Stato in particolare, Amadeus viaggia decisamente a ‘cento all’ora’ verso sempre nuovi traguardi mediatici e di auditel. Ma a parte Sanremo e i programmi dell’Access Prime Time, lo fa anche a bordo della sua auto.
Una vera e propria chicca, anzi, un gioiello a motore che fa strabuzzare gli occhi: è lei la vera bellissima di cui Amadeus è follemente innamorato. Un’auto sportiva, elegante, potente e sicura: e Giovanna, sua compagna da anni, sarà gelosa di questo amore?
Amadeus è da anni il Re della tv italiana: i suoi successi nelle conduzioni di Sanremo, stagione dopo stagione, confermano quanto di buono si era già visto nelle annate precedenti. Talento, simpatia, verve, capacità organizzativa. E anche ottimo gusto.
Sì, certo, in ottica musicale, o nella scelta dei programmi tv da condurre: e, ovvio, anche nella decisione di condividere sentimentalmente una storia d’amore solida con la sua bella Giovanna. Ma Amadeus ne vive un’altra, in contemporanea.
E fa proprio riferimento alla sua ottima capacità di scelta in ottica motori: da appassionato di auto, da conoscitore del ‘segmento’, Amadeus si è voluto regalare una vettura da mozzare il fiato: un gioiellino su 4 ruote per cui è appassionato all’inverosimile.
Amadeus, la sua auto è uno spettacolo: ma qual è?
Quale sarà mai l’auto di Amadeus? Il direttore artistico di Sanremo, conduttore tv e radiofonico, sta diventando sempre più popolare anche nel mondo dei social: a dargli una mano in tal senso, oltre al figlio José, c’è proprio la passione per le auto.
Classe 1962, Amadeus ha sorpreso tutti facendosi immortalare con una vettura molto, molto particolare: dopo confronti e valutazioni, il web ha scoperto che si tratta di una vettura made in USA. Vale a dire una Dodge Durango.
Guardando i sedili e i dettagli rossi, molti utenti del web suppongono si tratti della Dodge Durango SRT, la sportiva del SUV della azienda americana. Ma come mai Amadeus guida qui da noi un SUV americano non venduto in Italia?
Dodge Durango, la scelta di Amadeus
Come si sa, le auto possono essere importate. In questo caso si tratta di un Suv dalla straordinaria potenza e dall’assetto assolutamente sicuro e aerodinamico.
Questo modello, bellissimo e sensuale nello stile, è caratterizzato anche da un sistema tecnologico all’avanguardia e da un infotainment di alto livello.
Nel guardare l’auto e il video nel quale Amadeus e suo figlio José si godono questa Dodge Durango, tanti hanno provato invidia verso questo modello scintillante. E Giovanna, a suo modo, si sentirà trascurata?