Alessia Marcuzzi, lo scatto è bollente: sulla sua auto vediamo tutto rosso

Alessia Marcuzzi, lo scatto è bollente: sulla sua auto vediamo tutto rosso

alessia_marcuzzi-ok-solomotori.it

alessia_marcuzzi-ok-solomotori.it
alessia_marcuzzi-ok-solomotori.it

Da anni in prima fila tra tutte le più note e apprezzate show girl del panorama televisivo e mediatico italiano, Alessia Marcuzzi ha anche un noto legame con i motori, e le auto in particolare: tramite cui emerge tutto il suo fascino.

Alessia Marcuzzi è una di quelle donne che hanno cambiato il concetto della bellezza delle donne legato al fascino delle auto, rafforzandolo di certo ma portandolo ad altri livelli di modernità, al di là degli stereotipi.

Fascinosa, elegante, esuberante ma anche competente, Alessia Marcuzzi è un pò, da tempo, una sorta di bellezza ‘due punto zero’, come amano dire in molti, per ciò che attiene al concetto della mera bellezza al servizio degli occhi di chi guarda.

Essere una bella donna, e lei lo è in un senso pieno del termine, non vuol dire essere questo e basta: la bellezza, certo, aiuta, e può aprire certe porte: ma come ogni fiore può appassire, o essere in aperta competizione con gli altri, così nell’universo femminile.

Assieme ad altre colleghe molto lungimiranti, Alessia Marcuzzi si è saputa dunque imporre nel cosiddetto star system italiano non già – o non solo – per via della sua eloquente e fascinosa carica di sensualità che Madre Natura le ha voluto fornire.

Alessia Marcuzzi, i suoi scatti in auto sono irrinunciabili

Nel mettersi al servizio delle proprie attitudini professionali, delle proprie abilità di show girl e di protagonista mediatica a tutto tondo, Alessia Marcuzzi si è fatta apprezzare come una conduttrice poliedrica senza perder nulla quanto a fascino.

marcuzzi-solomotori.it
marcuzzi-solomotori.it

Ancora oggi le sue foto, i suoi scatti, fanno impazzire tantissimi fan: la sola differenza, rispetto ad altre pagine patinate del mondo del gossip o dei social fini a sé stessi, è che Alessia Marcuzzi sa personalizzare tutto ciò su cui si affaccia.

Anche sul mondo dello sport, come ad esempio il calcio: anche nel mondo dei motori. Chiedersi quale auto guidi una modella o una conduttrice fascinosa oggi può valere solo il tempo di uno scatto, ma per la bella Alessia è qualcosa di più.

Alessia Marcuzzi, questo scatto ‘in rosso’ è meraviglioso

In lei si sposano i concetti della bravura, della competenza e della carica erotica e sensuale: e così, i suoi scatti, restano bollenti e però al contempo molto più attraenti. Come quelli famosi di Alessia all’interno di una vettura rossa, e dalla proverbiale e irrinunciabile carica da pathos.

marcuzzi11-solomotori.it
marcuzzi11-solomotori.it

Eros, eleganza, fascino ma anche qualità stilistica nella foto in lei si manifestano con proverbiale unicità. Tanti, ammirandola, vedranno tutto rosso, come tori di fronte a qualcosa di irrinunciabile: com’è del resto Alessia, da decenni, per i suoi fan.