Incidente Casalpalocco, Addio ai “The Broderline”: non sono riusciti a resistere al dolore
L’era dei social ha aperto le porte a tutta una serie di challenge e sfide che si spingono in maniera molto decisa oltre i limiti per offrire ai propri spettatori contenuto sempre esclusivo. Questo processo però porta effettivamente ad un circolo vizioso che potrebbe effettivamente portare a conseguenze gravi per chi è protagonista di queste challenge. Questo è quello che è successo a questo gruppo di youtuber che improvvisamente si sono ritrovarti in questa situazione impensabile…
Il web ci ha abituato in pochissimo tempo ad abituarci a tutta una serie di eccessi a cui siamo esposti in continuazione. Connettendoci ad Instagram per esempio siamo bombardati da stili di vita inarrivabili, con macchine ultra lussuose e case immense con piscina e ogni tipo di comodità.
Tuttavia sappiamo benissimo che questi standard sono del tutto irraggiungibili da noi persone normali con il risultato di creare frustrazione nella nostra mente. Questo non vale soltanto per questo tipo di ostentazione ma vale anche per la ricerca ossessiva dell’eccesso in ogni cosa si faccia.
Sembra infatti che qualcosa non è interessante se non porta all’eccesso un determinato aspetto o una determinata azione. Questa volta è toccato ai borderline che si sono ritrovati in una situazione davvero da incubo.
Addio a The Borderline, il terribile incidente segna la loro fine
Stavolta la dinamica ha coinvolto un’auto guidata da 5 youtuber che erano in corsa in una calda giornata di giugno con la loro Lamborghini Urus. Proprio mentre giravano l’ennesimo video per il loro canale YouTube però è successo l’impensabile che ha coinvolto un’atra auto che stava circolando proprio in quel momento.
I due conducenti non hanno avuto minimamente il tempo di reagire e di evitare lo scontro e così si è concretizzato l’incubo che ha coinvolto una mamma alla guida di una smart che chiaramente è stata travolta dalla massiccia Urus provocando un incidente che ha completamente divelto la piccola utilitaria.
Come conseguenza dello scontro un piccolo bambino di 5 anni ha perso la vita scatenando una bufera per il gruppo di Youtuber.
Proprio loro in questi giorni si sono esposti per chiarire la situazione e per mettere in chiaro la loro posizione riguardo all’accaduto. In seguito ad un video pubblicato sul loro canale YouTube i ragazzi hanno pensato bene di chiudere definitivamente il loro canale, cancellando un business da milioni di follower.