Fiat, ecco la nuova Panda: nessuno pensava venisse così bella
La casa Torinese ha in questi anni reso chiari quali siano i piani per i prossimi anni. In effetti a partire dal 2024 assisteremo ad una totale rivoluzione per quanto riguarda i modelli a disposizione per noi acquirenti. Molti di questi saranno riproposizioni e restyling di modelli storici che hanno segnato gli anni più splendenti del marchio piemontese. Con il ritorno della Panda però nessuno si aspettava una sorpresa del genere.
Quando parliamo di FIAT parliamo di un marchio iconico del nostro paese che è riconosciuto anche in tutto il mondo. Il marchio torinese ha acquisito con il tempo una legittimazione non da poco visto che i modelli più famosi della casa sono diventati storici e straveduti nel nostro paese.
Con l’avvento delle motorizzazioni di nuova generazione anche gli ingeneri torinesi hanno pensato bene di rimettere mano ai modelli più famosi della storia della FIAT per riproporli con a bordo le nuove motorizzazioni che sono già disponibili adesso sul mercato.
Come sappiamo però gli acquirenti non sono legati ai motori in sé ma al modello di auto che gli ha per anni accompagnati in lungo e in largo. Per questo è in arrivo la nuova FIAT Panda con tantissime novità ed un nuovo stile inedito…
Ecco la nuova Panda, incredibile
Con questo nuovo modello la FIAT vuole sicuramente rientrare nella categoria di modelli su cui aveva perso la presa senza un modello di nuova generazione della Punto. Per questo la nuova Panda andrà a colmare questa lacuna.
Presentato proprio in questi mesi questo nuovo stile accordato a Torino porterà sicuramente una ventata di novità al parco auto FIAT che da oggi potrà godere di questa auto che assomiglia per molti aspetti ad un SUV.
Ovviamente quello che abbiamo a disposizione per adesso è rendering circolato in queste ore sul web di quello che potrebbe essere l’aspetto estetico di questo nuovo modello. Il design proposto di certo lascia viaggiare il cervello con questa nuovo panda che praticamente avrà la forma di una Jeep.
La produzione è attesa per la fine del 2024 o gli inizi del 2025 con l’attività che inizierà proprio nello stabilimento di Kragujevac in est Europa che fino a pochissimo tempo fa aveva una gestione la produzione della 500L.