La fidanzata di Valentino Rossi ha spiazzato i suoi fan. Una dedica speciale al dottore un tatuaggio proprio sul punto più hot del suo corpo da modella. Francesca Sofia lo ha mostrato in una foto condivisa sul suo profilo Instagram
Francesca Sofia Novello è una modella volto di molti brand internazionali. Da poco, anche mamma di Giulietta Rossi, figlia del pilota Valentino Rossi, nove volte campione del mondo in MotoGP. In quell’occasione viene pubblicata su Instagram una foto in cui Valentino Rossi, in veste di “doctor”, controlla con uno stetoscopio il pancione della compagna.
Un amore sbocciato in pista mentre lei era impegnata a fare l’ombrellina, ma che sembra destinato a durare anche dopo l’eventuale ritiro del campione italiano. Di fatto, la prima volta che il 46 vide la bellissima indossatrice, era con i piedi sull’asfalto e probabilmente già in sella. Mentre lei ovviamente immaginiamo avesse una tuta stretta e l’ombrello dello sponsor Monster con sé.
In un’intervista tra le più recenti, la ventottenne infatti ha raccontato: “Ci siamo conosciuti al circuito di MotoGP. Ho lavorato come ombrellina per due anni e durante quel periodo, lui ha iniziato a chattare con me“.
Beh, mica sciocco il nostro centauro, che, dice Francesca: “Mi scriveva: ‘Sei bellissima’. Una cosa è certa, quella di Vale non era una bugia“.
Francesca Sofia Novello, la compagna del nove volte campione del mondo motociclistico ha deciso di stupire di nuovo. Lo ha fatto condividendo un’immagine molto particolare dedicata al compagno. Ormai, lei è molto nota nel mondo dello spettacolo ed ha un seguito eclatante sui social media.
Ciò che fa, quindi, ha una risonanza mediatica di alto livello, specie se compie dei gesti come quello che ha mostrato di recente. Francesca ha almeno cinque tatuaggi, di cui uno dedicato a Valentino Rossi. La modella e influencer, fidanzata con il fuoriclasse di Tavullia dal 2016, ha infatti postato una foto su di un lettino a Doha, in Qatar, mostrando piccolo tatuaggio sul sedere.
A fare capolino, appena sotto l’elastico del costume è un tatuaggio di cui non si avevano notizie: un numero 46, lo stesso che da una ventina d’anni e più identifica Valentino in giro per il mondo, lo stesso che hanno molti dei membri del suo “clan”, impresso permanentemente sulla pelle. Un gesto d’amore che non è passato inosservato e che ancora oggi suscita curiosità e pettegolezzi da parte del pubblico della rete.
Calo delle vendite e domanda dei clienti: Porsche considera un'inversione di rotta sul futuro termico…
Siamo alle solite. Mentre si pensava che l’azienda potesse porre un freno ai problemi, arrivano…
Targa falsa: un gioco pericoloso che potrebbe costarti caro. In caso di controlli stradali rischi…
La transizione verso una mobilità sostenibile ha portato all'emergere di diverse soluzioni, tra cui le…
L'accoppiata Hamilton-Newey sembrava destinata a far sognare i tifosi Ferrari. Ma la trattativa si è…
Una novità legislativa che ha sorpreso molti: anche le auto ferme, parcheggiate in garage o…