Belen Rodriguez, a gambe aperte sulla moto pazzesca: esplode il cuore di tutti
La showgirl brasiliana è sempre al centro dei riflettori per quanto riguarda il mondo dello spettacolo del nostro paese. La bellissima conduttrice fa sempre parlare di sé quando si tratta di indiscrezioni sui social. Non contando la sua passione non troppo sbandierata per le moto che la accompagnano durante la sua vita quotidiana. Ecco l’ultima foto pubblicata su Instagram a bordo di questo bolide.
Proprio in queste settimane si è tornato a parlare della showgirl e conduttrice brasiliana in relazione ad alcuni scatti circolati senza il suo consenso. La sua relazione amorosa ormai storica con Stefano di Martino infatti ha appassionato nel corso del tempo moltissimi dei suoi fan che la seguono costantemente sui social.
La vita di VIP come loro infatti viene sempre messa in primo piano in quanto qualsiasi avvenimento che li coinvolge può provocare interesse nei nostri confronti. È come se cercassimo dei modelli di vita da applicare ai nostri cercando nella quotidianità di queste persone stabilità tranquillità.
La loro vita del resto è del tutto simile alla nostra ed infatti proprio Belen e Stefano hanno cementato in maniera indissolubile la loro relazione grazie anche ad un hobby che i due hanno in comune. Ecco qual è…
Questa è l’ultima foto di Belen sui social, a bordo di questo bolide
Come dicevamo poco sopra Belen non lascia certo agli altri l’ultima parola sulla sua vita privata ed infatti anche in questo caso è stata lei a condividere questa foto sul suo account di Instagram che come sappiamo lei usa quotidianamente per aggiornare i propri fan sui suoi programmi quotidiani.
Insieme al suo compagno a quanto pare infatti condivide la sua forte passione per i motori. E non stiamo parlando di auto ma di vere e proprie motociclette. Proprio ieri la showgirl ha condiviso una foto a cavallo di questo bolide in una posa del tutto particolare.
Qualcuno ha pure criticato tra i commenti la strana posizione a bordo di questa moto. Di sicuro non è così che si guida un mezzo del genere dato che sarebbe letteralmente impossibile mantenerne il controllo senza farsi male in qualche maniera.
Fortunatamente la moto era ferma e lei stava solo giocando a bordo di questo giocattolino molto interessante. Non vediamo quindi l’ora di vederla sfrecciare a bordo della sua nuova moto.