Multe, non puoi più stare con tua moglie in auto: multe da migliaia di euro a tutti

Multe, non puoi più stare con tua moglie in auto: multe da migliaia di euro a tutti

interno-auto-ok-solomotori.it

interno-auto-ok-solomotori.it
interno-auto-ok-solomotori.it

Vivere l’auto può voler significare, in gran parte dei casi, condividerla anche con la propria moglie: come ogni altro aspetto delle relazioni, del resto. Eppure, su certi aspetti, non si può: le multe sono da spavento.

Stare insieme alla propria moglie in auto sembra essere un concetto così scontato e ovvio, per una coppia, che discuterne con il timore di andare incontro a delle multe può sembrare paradossale. E invece è così. Ma in che senso?

Tutto dipende dal ‘come’ si sta insieme alla moglie, ovvero sia al concetto dello stare insieme. Perchè è questo che fa davvero tutta la differenza, stando al Codice della Strada: ci sono dei limiti, cioè, che non possono essere superati.

Come si intuisce, se si parla di salire a bordo, fare una passeggiata, andare a fare la spesa insieme o recarsi da qualunque altra parte, magari insieme a dei figli, vivendo il veicolo come una normale prosecuzione di casa propria, non vi è alcun problema.

Ci mancherebbe che venga attuata una legge che vieta di poter stare in coppia in auto: ma è la modalità tramite cui si sta in coppia. In buona sostanza, quello a cui stiamo facendo riferimento è la sfera sessuale di una coppia.

Insieme alla moglie in auto: così non si può

E’ ancora piuttosto diffusa, in effetti, stando anche alla cronaca che di questi tempi è tornata a farsi notare sugli organi di informazione, la pratica del cosiddetto sesso in auto. Coppie, coniugate o meno, che si uniscono dentro la vettura.

cuore-auto-solomotori.it
cuore-auto-solomotori.it

L’amore carnale dentro l’abitacolo di un veicolo è uno dei temi trattati in modo chiaro dalle leggi. E che cosa dicono al riguardo? Proviamo a chiedercelo prendendo per riferimento la clamorosa vicenda che è toccata a due soggetti.

Entrambi cinquantenni, sono stati multati per un ammontare clamoroso di ventimila euro. Dunque l’intimità di coppia è severamente vietata in ogni caso dal Codice della strada? Vediamo il particolare per comprendere meglio.

Intimità di coppia in auto: cosa è ammesso?

La coppia in questione aveva parcheggiato l’auto tra i cassonetti ma è stata beccata dai vigili. Un momento di ardente intimità che costa davvero tanto a due 50 enni della provincia udinese. Dieci mila euro a testa per i due focosi amanti.

auto-notte-solomotori.it
auto-notte-solomotori.it

Notati dalla polizia locale, si sono rivestiti con calma senza mostrare imbarazzo. Ma cosa dice la legge nel merito? Come sanno i giuristi, le ‘effusioni in auto’ non sono più un reato di tipo penale, ma solo amministrativo.

Lo dice il Codice Penale che prevede multe da 5 a trentamila euro, con l’ipotesi dell’arresto fino a 4 anni e 6 mesi solo se l’atto viene perpetrato presso luoghi frequentati da bambini o se l’azione intima in sé reca danno a chi vi assiste.